Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:11 - 20/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meglio le rane delle zecche che con un buon antiparassitario scompaiono.
Le zecche non le vuole più nessuno.
BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

VOLLEY

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato

BOCCE

Al termine di una prestazione generale al limite della sufficienza. Con alcuni atleti sottotono, ai termali è mancata la concentrazione e grinta agonistica, pur senza togliere i meriti agli atleti anconetani, alcuni punti buttati al vento, nel corso dell’incontro, avrebbero potuto marcare con più risalto il divario con le altre formazioni del girone”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PROVINCIA
Intesa Sanpaolo: designati i componenti del consiglio del territorio di Pistoia, presidente è Luca Iozzelli

4/11/2019 - 14:44

Il consiglio di amministrazione di Intesa Sanpaolo ha deliberato la designazione dei componenti del consiglio del territorio di Pistoia, organo consultivo territoriale la cui costituzione risponde alla volontà di Intesa Sanpaolo di salvaguardare il profondo legame con il territorio delle banche incorporate, come Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, favorendo la continuità delle relazioni istituzionali a livello locale e mantenendo un’approfondita conoscenza del mercato di riferimento.

Il consiglio del territorio di Pistoia svolgerà la propria attività di raccordo tra banca e territorio con compiti di natura consultiva nei confronti della direzione regionale Toscana e Umbria Intesa Sanpaolo, la cui responsabilità è affidata a Luca Severini.

In particolare, il consiglio del territorio, di norma riunito quattro volte l’anno, si occuperà di segnalare le esigenze peculiari della zona di riferimento e di avanzare proposte volte sia a rafforzare i rapporti di Intesa Sanpaolo con le diverse realtà territoriali che a consolidare il suo posizionamento di mercato, segnalando tematiche di interesse.

I membri del consiglio del territorio sono stati individuati fra esponenti significativi del contesto economico ed istituzionale di riferimento e il loro mandato è triennale.

E’ stato nominato presidente Luca Iozzelli, dottore commercialista, presidente della Fondazione Cr Pistoia e Pescia, membro del consiglio di Acri.

Di seguito i componenti: Samuela Fagni, imprenditrice del settore manifatturiero (Ad di Fabo SpA);Giovanni Gambini, imprenditore del settore manifatturiero (Ad di Gambini SpA), membro del consiglio generale di Confindustria Toscana Nord; Raffaello Lenzi, imprenditore del settore dei prodotti petroliferi, membro del consiglio nazionale e rappresentante per la Regione Toscana in Assopetroli - Assoenergie; Francesco Mati, imprenditore del settore vivaistico, vicepresidente di Confagricoltura Pistoia, presidente distretto rurale vivaistico-ornamentale di Pistoia; Stefano Morandi, presidente della Cciiaa di Pistoia e di Confcommercio Imprese per l’Italia per le province di Pistoia e Prato, vicepresidente di Unioncamere Toscana; Michele Pellegrini, dottore commercialista con studi in Firenze e Montecatini Terme, ricopre numerosi incarichi di controllo in aziende toscane.

Fonte: Intesa San Paolo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: