All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.
Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.
Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?
Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.
Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.
Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.
In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.
Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.
Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.
Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.
Yoga insieme, la domenica mattina. A Pistoia si tiene un ciclo di incontri esperienziali di yoga dolce con finalità ‘cikitsa’ (yoga per la salute). Il 3, 17 e 24 novembre e poi il 1 dicembre 2019, dalle 9.45 e fino alle 12.30, nel Centro Devadatta in Via Cammelli, 1.
Il programma prevede esercizi di respirazione, sequenze corporee, rilassamento, rafforzamento del soffio vitale per prevenire e risolvere quei disturbi che impediscono il benessere e l’armonia psicofisica che è alla base della salute. Il programma terrà conto delle esigenze e delle caratteristiche individuali dei partecipanti.
E’ possibile, per chi non riesca a partecipare all’intero ciclo, l’iscrizione a singoli incontri: al termine è previsto un incontro individuale.
Autunno in Yoga è proposto da Elena Pagnini, insegnante Yoga socia Yani accreditata Regione Toscana, diplomata Viniyoga e yoga cikitsa.
A cura dell’Associazione Ricostruire, agenzia formativa accreditata EDA Provincia Pistoia, con la promozione dello Studio TuttoèVita Santa Ildegarda.
Info e iscrizioni: yoga.pt@tuttovita.it; 3383863634 - www.iricostruttori.org/pistoia - www.tuttovita.it/cosa-facciamo-studi-tuttoevita-s-ildegarda