A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Una storia strappalacrime al Penny Market di Monsummano. Una giovane mamma, oltretutto ancora incinta, è stata bloccata all'uscita del supermercato con alcune merendine nascoste nel passeggino, frutto di un tentativo di furto malriuscito. La donna era insieme ad un bambino, suo figlio, che aveva indicato i dolciumi mentre erano nelle corsie del supermercato. La mamma, impossibilitata a pagare, aveva azzardato il furto pur di far contento il bimbo.
All'uscita, i responsabili del supermercato hanno chiamato i Carabinieri. Una volta sul posto, quando la dinamica del fatto è apparsa chiara, un commesso del Penny ed un Carabinieri hanno pagato a metà la quota delle merendine rubate dalla donna: otto euro. In questo modo, le hanno anche evitato una denuncia per furto. Una volta ogni tanto, una storia a buon fine.