A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
E' possibile iscriversi al "2° Memorial Maestro Bordiglia", organizzato dal csb Alberghi. Il torneo è riservato a 64 coppie di tutte le categorie. Specialità Tutti doppi a 800 con handicap federale.
Si giocherà su tre biliardi omologati con bilie puntinate. Max coppia ammessa: eccellenza+terza; prima+seconda.
Le iscrizioni dovranno essere fatte su Fibis gare entro il 15 novembre e il sorteggio sarà effettuato il 16 novembre. Le 8 giornate partiranno il 18 novembre e la finale si terrà sabato 7 dicembre.
Ormai un appuntamento fisso che, dopo la prima edizione svoltasi al circolo Arci di Traversagna, si sposta a Pescia al bar Marika di Alberghi (via di Zei 19) anche centro federale biliardo.
Per info: www.fibis.it/toscana.
Lanfranco Pellegrini (1931-2005), meglio conosciuto come "Maestro Bordiglia", a dispetto di una notorietà solo locale, circoscritta alla sua zona, è stato invece un riconosciuto caposcuola cui tutti i più forti atleti odierni della provincia di Pistoia devono molto, direttamente o indirettamente. Molti giocatori di livello assoluto si fermavano nella sua sala a giocare e tra questi ricordiamo Emilio Biagini, il Lotti (lo Scuro), Paolo Crespina.