Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fare l'assessore al bilancio a Montecatini. . . senza fare un tasso!
AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PISTOIA
Alloggi Erp, mobilità finalizzata alla vendita: pubblicata la graduatoria definitiva

29/10/2019 - 15:53

Il Comune ha approvato la graduatoria definitiva relativa al bando per la mobilità in alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) finalizzata alla vendita e destinata a nuclei familiari già assegnatari che intendono acquistare uno dei suddetti alloggi sfitti, anche oggetto di interventi di manutenzione straordinaria, facenti parte del piano di vendita approvato con delibera del consiglio comunale (n. 90 del 17 luglio 2018).


La graduatoria definitiva è formata da un unico allegato contenente l'elenco dei nominativi dei soggetti ammessi, in ordine di punteggio, e dei soggetti esclusi.


Sulla base della graduatoria definitiva e nel rispetto degli alloggi destinati alla vendita in base al piano approvato dal consiglio comunale, nei prossimi giorni il servizio personale e politiche di inclusione sociale provvederà a convocare i soggetti che ne hanno diritto per procedere con l’assegnazione in mobilità finalizzata all'acquisto del rispettivo alloggio individuato, previa verifica del mantenimento dei requisiti che hanno determinato l’accesso al bando e dei punteggi riportati in graduatoria, nonché accettazione del suddetto alloggio a seguito di apposito sopralluogo.


La graduatoria resterà valida fino alla pubblicazione di nuova graduatoria definitiva. 


Consultazione graduatoria. La graduatoria definitiva resterà pubblicata fino al 21 novembre all’Albo Pretorio del Comune ed è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.pistoia.it. Potrà essere consultata anche a PistoiaInforma, ufficio relazioni con il pubblico in piazza Duomo 1 (telefono 800-012146) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.00 e dalle 15 alle 18, sabato dalle 9 alle 13; Servizio Personale e Politiche di Inclusione Sociale, via Capitini 7 (telefono 0573- 371400), nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30; Spes scrl (portineria) in via del Villone 4 (telefono 0573 50421), aperta da lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, mercoledì dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 17); Centro interculturale in via dei Macelli 11 (telefono 0573 371368 oppure 0573 371369), aperto lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, martedì dalle 8.30 alle 17.30 (orario continuato) e giovedì dalle 8.30 alle 14.30.


Per ulteriori informazioni sull'esito della graduatoria definitiva è comunque possibile recarsi negli uffici del servizio politiche di inclusione sociale in via Capitini 7, alle Fornaci, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 oppure telefonare al numero 0573 371400 per appuntamento.


Presentazione di eventuali ricorsi. Fino al 21 novembre gli interessati potranno presentare al dirigente del servizio ricorso in opposizione verso la graduatoria scegliendo una tra le tre modalità: inoltro a mano al protocollo generale del Comune di Pistoia (il giorno 2 novembre l'ufficio Protocollo resterà chiuso), oppure tramite raccomandata a/r o tramite Pec all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.


E’ fatta salva in ogni caso la possibilità di presentare ricorso al Tribunale amministrativo regionale entro 60 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria oppure attraverso ulteriori specifici rimedi di tutela giurisdizionale.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: