Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Barriere fonoassorbenti Esselunga, Maglione (Movimento 5 Stelle): "Amministrazione, promesse non mantenute"

26/10/2019 - 8:06

Comunicato stampa a cura di Nicola Maglione (Movimento 5 Stelle): "L'assessore ai lavori pubblici, durante la seduta della Commissione II di martedì scorso, ha dichiarato che le barriere fonoassorbenti installate nei pressi della nuova sede di Esselunga, verranno sostituite con pannelli, sempre fonoassorbenti, trasparenti.
Questo in conseguenza delle forti lamentele dei cittadini della zona che si sono visti spuntare una sorta di muro di Berlino.
Fin qui niente di strano se non che:
- nessuno era a conoscenza di quanto dato per definitivo dall'assessore, nemmeno il responsabile del provvedimento (!!!) arch. Russo che, interpellato dal sottoscritto durante la medesima Commissione, manifestava la sua sorpresa e dichiarava di esserne completamente all'oscuro!
- non pago, Bartolomei enfatizzava il fatto che questi nuovi pannelli rimarranno di proprietà del Comune. Conseguenza che siamo portati a dare per scontata, visto che lo stesso Comune, cioè noi, li paghiamo!
- presume, l'assessore (non si sa in base a quale riferimento, dato che gli Uffici non ne sanno niente) che il costo della sotituzione dovrebbe aggirarsi tra i 100.000 e i 200.000 euro.
- le risorse per eseguire questo lavoro, dice che saranno recuperate dal "tesoretto"derivante dalla possibile mancata realizzazione del braccetto B da parte di Esselunga (una delle opere che si era impegnata a realizzare ma che il Comune si è riservato di valutarne la necessità).
Questi soldi (pubblici e quindi nostri), caso mai, si potevano risparmiare controllando prima il progetto e chiedendo che venissero subito installate le pareti trasparenti, senza aggravio di costi per la rimozione e sostituzione. Chissà se su una gestione amministrativa del genere la Corte dei Conti non abbia materia per intervenire.      
Approssimazione e "annuncite" insopportabili ed offensive verso i cittadini. Peggio, questo è millantare ed è una consuetudine ormai. Un precedente significativo ed inaccettabile, fu l'aver messo dei cartelli di divieto di sosta h24 per lavori nei pressi dell'ospedale S.Jacopo. Dopo un nostro accesso agli atti, si scoprì che nessun lavoro era in realtà previsto ma che lo scopo dissimulato era quello di non far parcheggiare le auto negli spazi liberi adiacenti la struttura ospedaliera. Ospedale che è ancora in attesa, è opportuno ricordarlo, del promesso e dovuto parcheggio pubblico.
Vengono fatte promesse, spese delle parole che poi svaniscono....siamo a livelli di campagne elettorali di basso profilo!
L'imbarazzante silenzio dell'altro rappresentante della Giunta (assessore Capecchi) e dei consiglieri di maggioranza presenti, sanno di condivisione ed approvazione

Nicola Maglione - M5S 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: