Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:01 - 19/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sulle politiche di accoglienza Salvini ha semplicemente fallito. Aveva promesso che avrebbe rimpatriato 700mila irregolari in poche settimane ed è stato incapace di farlo in 14 mesi di governo. Eppure .....
CALCIO CAMPIONATO PROMOZIONE
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
LARCIANO
Un nuovo pulmino per gli studenti del comune. "Costa 75mila euro ma sarà ammortizzato coi risparmi d'appalto"

26/10/2019 - 8:00

Un nuovo pulmino per il servizio scolastico entra da oggi a far parte del parco macchine del Comune di Larciano. Quando lo scorso anno la dirigente scolastica ha attuato il nuovo orario della scuola media di Larciano, eliminando di fatto, l’intervallo  durante i giorni di rientro,  gli autisti, l’amministrazione e i responsabili dell’ufficio scuola del Comune hanno ridefinito l’organizzazione complessiva del servizio trasporto scolastico cercando di avvalersi unicamente dei mezzi e degli autisti del Comune  senza dover più ricorrere a ditte esterne per garantire il servizio, determinando anche un risparmio economico. Per fare questo però, occorreva un nuovo scuolabus più agile con dimensioni ridotte in modo da essere utilizzato su tutto il territorio comunale. Il nuovo mezzo sostituirà lo scuolabus di 44 posti che verrà utilizzato in sostituzione o per uscire didattiche. 
Da sempre il Comune infatti,  supplisce in gran parte alle numerose uscite didattiche dell’istituto comprensivo F. Ferrucci  mettendo tutti i giorni a disposizione uno scuolabus con autista per gli spostamenti dei ragazzi. 
Il costo del nuovo pulmino, che entrerà in funzione lunedì 28 ottobre, e’ stato di euro 75.800,00  e verrà completamente ammortizzato nei prossimi 3 anni dal risparmio ottenuto sull’appalto del servizio. 





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/11/2019 - 1:16

AUTORE:
Federico

Concordo con la lettrice Patrizia. Si fa troppo poco per le strade dissestate, piene di buche, toppi e rattoppi fatti malissimo! Non c'e qualita' alta nel lavoro, non ci sono controlli e la manutenzione e' scarsissima. E non solo: il comune di Larciano se ne frega degli abitanti di Cecina, gli automobilisti sfrecciano come dei forsennati sulle strette strade di campagna, questi non suonano e frenano quasi mai! In entrata in "via Pozzuolo" vi era una insegna sporchissima, illeggibile, mai pulita da anni. Questa e' stata recentemente completamente rotta da un automobilista uscito fuori strada. Quanti anni passerano finche verra' sostituita? Povera Italia abbandonata in miseria, poveri italiani disastrati.

26/10/2019 - 9:47

AUTORE:
Patrizia

Lodevole il fatto di avere acquistato un altro mezzo per la scuola ma il comune potrebbe anche trovare i soldi per asfaltare strade e marciapiedi dissestati