Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:08 - 08/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Questi personaggi continuano a non capire. Sono tutti poveretti, mica come noi che ci siamo fatti signori!!
Queste forze dell'ordine poi che continuano ad arrestare gli spacciatori .....
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
LARCIANO
Un nuovo pulmino per gli studenti del comune. "Costa 75mila euro ma sarà ammortizzato coi risparmi d'appalto"

26/10/2019 - 8:00

Un nuovo pulmino per il servizio scolastico entra da oggi a far parte del parco macchine del Comune di Larciano. Quando lo scorso anno la dirigente scolastica ha attuato il nuovo orario della scuola media di Larciano, eliminando di fatto, l’intervallo  durante i giorni di rientro,  gli autisti, l’amministrazione e i responsabili dell’ufficio scuola del Comune hanno ridefinito l’organizzazione complessiva del servizio trasporto scolastico cercando di avvalersi unicamente dei mezzi e degli autisti del Comune  senza dover più ricorrere a ditte esterne per garantire il servizio, determinando anche un risparmio economico. Per fare questo però, occorreva un nuovo scuolabus più agile con dimensioni ridotte in modo da essere utilizzato su tutto il territorio comunale. Il nuovo mezzo sostituirà lo scuolabus di 44 posti che verrà utilizzato in sostituzione o per uscire didattiche. 
Da sempre il Comune infatti,  supplisce in gran parte alle numerose uscite didattiche dell’istituto comprensivo F. Ferrucci  mettendo tutti i giorni a disposizione uno scuolabus con autista per gli spostamenti dei ragazzi. 
Il costo del nuovo pulmino, che entrerà in funzione lunedì 28 ottobre, e’ stato di euro 75.800,00  e verrà completamente ammortizzato nei prossimi 3 anni dal risparmio ottenuto sull’appalto del servizio. 





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/11/2019 - 1:16

AUTORE:
Federico

Concordo con la lettrice Patrizia. Si fa troppo poco per le strade dissestate, piene di buche, toppi e rattoppi fatti malissimo! Non c'e qualita' alta nel lavoro, non ci sono controlli e la manutenzione e' scarsissima. E non solo: il comune di Larciano se ne frega degli abitanti di Cecina, gli automobilisti sfrecciano come dei forsennati sulle strette strade di campagna, questi non suonano e frenano quasi mai! In entrata in "via Pozzuolo" vi era una insegna sporchissima, illeggibile, mai pulita da anni. Questa e' stata recentemente completamente rotta da un automobilista uscito fuori strada. Quanti anni passerano finche verra' sostituita? Povera Italia abbandonata in miseria, poveri italiani disastrati.

26/10/2019 - 9:47

AUTORE:
Patrizia

Lodevole il fatto di avere acquistato un altro mezzo per la scuola ma il comune potrebbe anche trovare i soldi per asfaltare strade e marciapiedi dissestati