Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 14/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Zorrino parlaci della Chiesa.
Dai preti trovati con la droga a quelli pedofili. Idem Vescovi, cardinali con il Rolex al polso e l'attico come residenza.
E il prete vestito di bianco che prende a .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Unim Confesercenti e Confcommercio: "Ripristinare il doppio senso di marcia in via del Salsero"

24/10/2019 - 18:31

Unim Confesercenti e Confcommercio hanno incontrato l’amministrazione comunale per manifestare le difficoltà riscontrate dai commercianti di via del Salsero a causa della sperimentazione sulla viabilità.


"Con la limitazione al traffico, infatti, le imprese hanno subito un visibile calo dell’abituale flusso di clienti con conseguente riduzione degli incassi. Ciò mette a rischio la sopravvivenza stessa delle attività commerciali che non solo ricoprono un ruolo importante nel tessuto economico dell’area, ma svolgono una funzione essenziale per la sicurezza della comunità.
 
Per Unim Confesercenti e Confcommercio è quindi necessario che residenti, attività commerciali e pubblici esercizi riescano a convivere serenamente e a trovare un equilibrio stabile che l’attuale sperimentazione non rende possibile.
 
Serve una visione complessiva della zona sud per renderla commercialmente più attraente, sicura e vivibile, tanto più  oggi visti i lavori di revisione della viabilità stradale.
 
Sulla base di questo Unim Confesercenti e Confcommercio hanno chiesto all’amministrazione comunale nell’ambito della riunione, il ripristino del doppio senso di marcia in via del Salsero, visto l’imminente periodo natalizio e l’importanza che questo ricopre  per il commercio locale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/10/2019 - 12:33

AUTORE:
residente

E la Via Marruota?