Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Operaio ventitreenne arrestato per spaccio di cocaina

24/10/2019 - 13:21

I militari della locale stazione carabinieri, nel corso di un servizio predisposto per il controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto C.G., 23enne operaio incensurato di Monsummano, ritenuto responsabile di spaccio e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


In particolare, i militari, insospettiti dall’atteggiamento del giovane che con la propria autovettura percorreva ripetutamente in tarda serata le strade del centro, decidevano di seguirlo e lo sorprendevano mentre cedeva una dose di 0.60 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina ad altro giovane del luogo.

 

Successiva perquisizione personale e domiciliare permetteva di rinvenire e sequestrare ulteriori 7 grammi di cocaina suddivisi in 12 dosi pronte per essere spacciate, materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, nonché la somma in contanti di 80 euro ritenuta provento di spaccio.


L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria. Mentre il giovane acquirente è stato segnalato alla prefettura di Pistoia per uso personale di sostanze stupefacenti.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2019 - 14:08

AUTORE:
maria

premessa che nessuno spaccerebbe se nessuno si facesse , vorrei fare un ragionamento sulle modalità con cui si acchiappano gli spaccini .
Premesso che Monsummano non mi sembra una metropoli , e che uno che spaccia in una via centrale è un bersaglio grosso come una casa . Vorrei anche considerare un altro percorso . La delazione. Infatti , dato per scontato che le piazze sono in mano a certe organizzazioni , per il ragazzetto che si muove in una zona "occupata" si hanno due possibilità L'arresto dopo segnalazione indiretta da parte dei "titolari " di zona o qualche coltellata . Meditate gente