Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:09 - 23/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor Profili condivido il suo articolo ed il suo entusiasmo e se legge il mio breve commento non dovrebbe avere dubbi .
In un mondo in cui un atomo (amministrazione comunale) vale quando un governo .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Bartolini (Lega): "Oltre 200 immigrati in chiesa da don Biancalani, preoccupati per le condizioni igienico-sanitarie”

22/10/2019 - 14:36

“A prescindere dalla nostra ormai nota opinione sul modus operandi di don Biancalani - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -restiamo altresì interdetti sul fatto che, oltre duecento persone, possano vivere in condizioni igienicamente idonee in una chiesa che, ovviamente, non è attrezzata per ospitare in modo continuativo così tanti individui.”

 

“Siccome, tra l’altro - prosegue il consigliere - tale situazione permane da tempo, riteniamo, dunque, doveroso chiedere che non venga minimizzata la nostra preoccupazione.”

 

“Ci sono, ad esempio - precisa l’esponente leghista - un numero di bagni adeguato? La biancheria viene periodicamente cambiata?”.

 

“Invitiamo, quindi, chi di dovere - sottolinea la rappresentante del Carroccio -a verificare lo stato di cose dal punto di vista igienico-sanitario, prima che questa palese promiscuità possa comportare seri problemi.”

 

“Auspichiamo, infine - conclude Luciana Bartolini - che lo stesso prelato si renda finalmente conto di questa potenziale criticità.”

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2019 - 20:57

AUTORE:
KING

NE BASTA UNO E MI SEMBRA GIA' TROPPO

24/10/2019 - 20:47

AUTORE:
luigino

Avevo preparato un discorso articolato per dimostrarti che non hai capito niente , Ma poi ho deciso che non lo meriti . Potresti correre il rischio di capir qualcosa.

24/10/2019 - 12:03

AUTORE:
Matteo

200,300,1000,1000000.
Più ce ne meglio è. Non certo per i cittadini .

24/10/2019 - 9:12

AUTORE:
maria

A Pistoia lungo il Brusigliano , non ci va mai nessuno ?
Anche il Prefetto quando intervenne un sabato ore cena con una scuderia di 50 funzionari , lo fece nell'interesse dei poveretti che avrebbero giustamente dovuto vivere, magari dentro le ex Martinelli .
Capisco come la Lega voglia essere pietosa nei confronti di questi ragazzucci . Nel passato governo , è stato fatto di tutto per precludere la possibilità di una esistenza dignitosa. Non a caso i bandi prefettizi sono andati deserti e tanti ragazzi sono per strada . Il nostro Bartolini meriterebbe una medaglia per la sua umanità . Vergogna

23/10/2019 - 19:05

AUTORE:
Beppe

Ma la signora Bartolini cosa sta facendo per la città di Montecatini? Perchè interviene su tutto ma all'atto pratico pare faccia poco o niente.