Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:12 - 02/12/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il Consiglio comunale che si è svolto venerdì scorso, è stato di gran lunga il più significativo degli ultimi tempi.
Innanzitutto, ha mostrato il sindaco Baroncini sulla difensiva. Tanto sulla .....
RALLY

E’ ancora all’insegna delle soddisfazioni che la scuderia Jolly Racing Team sta mandando in archivio la stagione sportiva 2020.

RALLY

Sarà un fine settimana intenso, ricco di emozioni ed anche di orgoglio, il primo del mese di dicembre, per Pavel Group, che andrà ad affrontare il suo debutto nel Campionato del Mondo rally, all’Aci Rally Monza (3-6 dicembre), ultima prova del torneo iridato 2020.

BOXE

In questo weekend si sono svolti i campionati toscani elite di pugilato a Firenze, ospiti nella prestigiosa accademia pugilistica fiorentina.

PISTOIA

Mister Riolfo riesce ad invertire il trand negativo della Pistoiese, che nelle ultime cinque partite aveva racimolato appena un punto.Adesso, i tre punti ottenuti grazie ad un 2-0 che rispecchia perfettamente i valori in campo, consentono alla Pistoiese di guardare al futuro con un briciolo di ottimismo in più. 

CALCIO

Con soli 9 punti e reduci in settimana da un avvicendamento alla guida tecnica (via il mite Frustalupi e dentro il grintoso Riolfo), gli arancioni non possono commettere altri passi falsi, se vogliono evitare le secche della bassa classifica.

CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tempestivi nell'accorrere, efficaci nel soccorrere. Questo è il motto del Cisom.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PISTOIA
Bartolini (Lega): "Oltre 200 immigrati in chiesa da don Biancalani, preoccupati per le condizioni igienico-sanitarie”

22/10/2019 - 14:36

“A prescindere dalla nostra ormai nota opinione sul modus operandi di don Biancalani - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -restiamo altresì interdetti sul fatto che, oltre duecento persone, possano vivere in condizioni igienicamente idonee in una chiesa che, ovviamente, non è attrezzata per ospitare in modo continuativo così tanti individui.”

 

“Siccome, tra l’altro - prosegue il consigliere - tale situazione permane da tempo, riteniamo, dunque, doveroso chiedere che non venga minimizzata la nostra preoccupazione.”

 

“Ci sono, ad esempio - precisa l’esponente leghista - un numero di bagni adeguato? La biancheria viene periodicamente cambiata?”.

 

“Invitiamo, quindi, chi di dovere - sottolinea la rappresentante del Carroccio -a verificare lo stato di cose dal punto di vista igienico-sanitario, prima che questa palese promiscuità possa comportare seri problemi.”

 

“Auspichiamo, infine - conclude Luciana Bartolini - che lo stesso prelato si renda finalmente conto di questa potenziale criticità.”

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2019 - 20:57

AUTORE:
KING

NE BASTA UNO E MI SEMBRA GIA' TROPPO

24/10/2019 - 20:47

AUTORE:
luigino

Avevo preparato un discorso articolato per dimostrarti che non hai capito niente , Ma poi ho deciso che non lo meriti . Potresti correre il rischio di capir qualcosa.

24/10/2019 - 12:03

AUTORE:
Matteo

200,300,1000,1000000.
Più ce ne meglio è. Non certo per i cittadini .

24/10/2019 - 9:12

AUTORE:
maria

A Pistoia lungo il Brusigliano , non ci va mai nessuno ?
Anche il Prefetto quando intervenne un sabato ore cena con una scuderia di 50 funzionari , lo fece nell'interesse dei poveretti che avrebbero giustamente dovuto vivere, magari dentro le ex Martinelli .
Capisco come la Lega voglia essere pietosa nei confronti di questi ragazzucci . Nel passato governo , è stato fatto di tutto per precludere la possibilità di una esistenza dignitosa. Non a caso i bandi prefettizi sono andati deserti e tanti ragazzi sono per strada . Il nostro Bartolini meriterebbe una medaglia per la sua umanità . Vergogna

23/10/2019 - 19:05

AUTORE:
Beppe

Ma la signora Bartolini cosa sta facendo per la città di Montecatini? Perchè interviene su tutto ma all'atto pratico pare faccia poco o niente.