Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 03/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai ragione anche su questo punto amico mio.
Non sono ricco.
Come fai a indovinarle tutte!!
Siamo amici vero?
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Obiettivo Pistoia: "Disposti a accogliere proproste operative, meno a accettare critiche strumentali e semplicistiche"

21/10/2019 - 16:30

Il comitato di imprenditori che guida il progetto Obiettivo Pistoia risponde alle associazioni.
 
“Prendiamo atto della scarsa conoscenza e purtroppo della volontà di criticare il lavoro e l'impegno di noi imprenditori che ogni giorno rischiamo in proprio, offriamo lavoro e creiamo opportunità di sviluppo.


Questa volta l'abbiamo fatto mettendoci in gioco nella pianificazione del progetto Obiettivo Pistoia, un'iniziativa lodevole che ha trovato il sostegno della Camera di Commercio, della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e del Comune su proposta di Confcommercio e Confesercenti. 
 
Siamo certi che alcuni mesi di lavoro non possono risolvere la totale assenza di visione strategica e sistematicità operativa che purtroppo hanno caratterizzato in passato il settore turistico a Pistoia. Il nostro obiettivo è quello di fare diventare Pistoia una vera destinazione partendo dal basso, coinvolgendo tutti gli operatori e le attrazioni del territorio.
 
Così abbiamo fatto negli scorsi mesi coinvolgendo di nuovo la "comunità della imprese ricettive e delle attrazioni turistiche" in seminari e iniziative dopo anni di assoluto silenzio. 


Abbiamo realizzato una mappatura di tutte le attrazioni turistiche coinvolgendole in promozioni specifiche. Abbiamo partecipato insieme a fiere e workshop promozionali  come non facevamo da anni e continueremo a farlo nei prossimi mesi. Abbiamo organizzato iniziative di collaborazione con la Fondazione Pistoia Musei per valorizzare le mostre in svolgimento. Abbiamo deciso una strategia di marketing e comunicazione che permettesse al turista che pernotta a Pistoia di conoscere facilmente tutte le attrazioni e le esperienze che può vivere in città, non limitandosi al solo pernottamento, perché così faremo parlare di noi. Siamo consapevoli di vivere in una città autentica e di grande impatto per i visitatori.


Stiamo lavorando alla costruzione di un sistema di accoglienza diffusa coinvolgendo la rete degli esercizi commerciali per rendere il territorio friendly per il turista.


Stiamo iniziando a ipotizzare la nascita di una struttura operativa che si prenda in carico la gestione della destinazione turistica in modo continuativo come avviene ad Arezzo, Bologna, Ravenna e in tante altre città d'Italia. Abbiamo definito grafiche e strumenti promozionali e supporto del progetto.

 
Sono migliorabili? Tutto lo è. Siamo disponibili chiaramente ad accogliere tutte le proposte operative che ci vorranno essere sottoposte in una logica di collaborazione e condivisione.


Siamo meno disponibili ad accettare critiche strumentali e semplicistiche che mirano solo a screditare chi fa. Se le associazioni firmatarie della lettera con cui si valuta il nostro lavoro vorranno proporre iniziative operative e professionalità competenti saremo lieti di prenderle in considerazione.

 

Pistoia se vuole crescere ha bisogno di un impegno ampio e congiunto. Noi ci stiamo provando".

Fonte: Obiettivo Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: