Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 24/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PISTOIA
Obiettivo Pistoia: "Disposti a accogliere proproste operative, meno a accettare critiche strumentali e semplicistiche"

21/10/2019 - 16:30

Il comitato di imprenditori che guida il progetto Obiettivo Pistoia risponde alle associazioni.
 
“Prendiamo atto della scarsa conoscenza e purtroppo della volontà di criticare il lavoro e l'impegno di noi imprenditori che ogni giorno rischiamo in proprio, offriamo lavoro e creiamo opportunità di sviluppo.


Questa volta l'abbiamo fatto mettendoci in gioco nella pianificazione del progetto Obiettivo Pistoia, un'iniziativa lodevole che ha trovato il sostegno della Camera di Commercio, della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e del Comune su proposta di Confcommercio e Confesercenti. 
 
Siamo certi che alcuni mesi di lavoro non possono risolvere la totale assenza di visione strategica e sistematicità operativa che purtroppo hanno caratterizzato in passato il settore turistico a Pistoia. Il nostro obiettivo è quello di fare diventare Pistoia una vera destinazione partendo dal basso, coinvolgendo tutti gli operatori e le attrazioni del territorio.
 
Così abbiamo fatto negli scorsi mesi coinvolgendo di nuovo la "comunità della imprese ricettive e delle attrazioni turistiche" in seminari e iniziative dopo anni di assoluto silenzio. 


Abbiamo realizzato una mappatura di tutte le attrazioni turistiche coinvolgendole in promozioni specifiche. Abbiamo partecipato insieme a fiere e workshop promozionali  come non facevamo da anni e continueremo a farlo nei prossimi mesi. Abbiamo organizzato iniziative di collaborazione con la Fondazione Pistoia Musei per valorizzare le mostre in svolgimento. Abbiamo deciso una strategia di marketing e comunicazione che permettesse al turista che pernotta a Pistoia di conoscere facilmente tutte le attrazioni e le esperienze che può vivere in città, non limitandosi al solo pernottamento, perché così faremo parlare di noi. Siamo consapevoli di vivere in una città autentica e di grande impatto per i visitatori.


Stiamo lavorando alla costruzione di un sistema di accoglienza diffusa coinvolgendo la rete degli esercizi commerciali per rendere il territorio friendly per il turista.


Stiamo iniziando a ipotizzare la nascita di una struttura operativa che si prenda in carico la gestione della destinazione turistica in modo continuativo come avviene ad Arezzo, Bologna, Ravenna e in tante altre città d'Italia. Abbiamo definito grafiche e strumenti promozionali e supporto del progetto.

 
Sono migliorabili? Tutto lo è. Siamo disponibili chiaramente ad accogliere tutte le proposte operative che ci vorranno essere sottoposte in una logica di collaborazione e condivisione.


Siamo meno disponibili ad accettare critiche strumentali e semplicistiche che mirano solo a screditare chi fa. Se le associazioni firmatarie della lettera con cui si valuta il nostro lavoro vorranno proporre iniziative operative e professionalità competenti saremo lieti di prenderle in considerazione.

 

Pistoia se vuole crescere ha bisogno di un impegno ampio e congiunto. Noi ci stiamo provando".

Fonte: Obiettivo Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: