Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:11 - 15/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lorenzo , Marco la sinistra italiana (ma potremmo dire la stessa cosa in tutta Europa ) ha assunto il compito di coadiuvante alla finanza globalista e predilige far aumentare i profitti finanziari dei .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
PISTOIA
Obiettivo Pistoia: "Disposti a accogliere proproste operative, meno a accettare critiche strumentali e semplicistiche"

21/10/2019 - 16:30

Il comitato di imprenditori che guida il progetto Obiettivo Pistoia risponde alle associazioni.
 
“Prendiamo atto della scarsa conoscenza e purtroppo della volontà di criticare il lavoro e l'impegno di noi imprenditori che ogni giorno rischiamo in proprio, offriamo lavoro e creiamo opportunità di sviluppo.


Questa volta l'abbiamo fatto mettendoci in gioco nella pianificazione del progetto Obiettivo Pistoia, un'iniziativa lodevole che ha trovato il sostegno della Camera di Commercio, della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e del Comune su proposta di Confcommercio e Confesercenti. 
 
Siamo certi che alcuni mesi di lavoro non possono risolvere la totale assenza di visione strategica e sistematicità operativa che purtroppo hanno caratterizzato in passato il settore turistico a Pistoia. Il nostro obiettivo è quello di fare diventare Pistoia una vera destinazione partendo dal basso, coinvolgendo tutti gli operatori e le attrazioni del territorio.
 
Così abbiamo fatto negli scorsi mesi coinvolgendo di nuovo la "comunità della imprese ricettive e delle attrazioni turistiche" in seminari e iniziative dopo anni di assoluto silenzio. 


Abbiamo realizzato una mappatura di tutte le attrazioni turistiche coinvolgendole in promozioni specifiche. Abbiamo partecipato insieme a fiere e workshop promozionali  come non facevamo da anni e continueremo a farlo nei prossimi mesi. Abbiamo organizzato iniziative di collaborazione con la Fondazione Pistoia Musei per valorizzare le mostre in svolgimento. Abbiamo deciso una strategia di marketing e comunicazione che permettesse al turista che pernotta a Pistoia di conoscere facilmente tutte le attrazioni e le esperienze che può vivere in città, non limitandosi al solo pernottamento, perché così faremo parlare di noi. Siamo consapevoli di vivere in una città autentica e di grande impatto per i visitatori.


Stiamo lavorando alla costruzione di un sistema di accoglienza diffusa coinvolgendo la rete degli esercizi commerciali per rendere il territorio friendly per il turista.


Stiamo iniziando a ipotizzare la nascita di una struttura operativa che si prenda in carico la gestione della destinazione turistica in modo continuativo come avviene ad Arezzo, Bologna, Ravenna e in tante altre città d'Italia. Abbiamo definito grafiche e strumenti promozionali e supporto del progetto.

 
Sono migliorabili? Tutto lo è. Siamo disponibili chiaramente ad accogliere tutte le proposte operative che ci vorranno essere sottoposte in una logica di collaborazione e condivisione.


Siamo meno disponibili ad accettare critiche strumentali e semplicistiche che mirano solo a screditare chi fa. Se le associazioni firmatarie della lettera con cui si valuta il nostro lavoro vorranno proporre iniziative operative e professionalità competenti saremo lieti di prenderle in considerazione.

 

Pistoia se vuole crescere ha bisogno di un impegno ampio e congiunto. Noi ci stiamo provando".

Fonte: Obiettivo Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: