Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:12 - 14/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Pensare a Salvini come l'uomo del destino , lascia perplessi . Una per tutte il recente becero commento sugli amori sui cofani alla parrocchia di Vicofaro e le chiare allusioni (bagnetti) a pratiche .....
NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
UZZANO
Ricciarelli (Lega): "Arriva il 1° novembre e partono i lavori in via di Campo, tempismo perfetto della Provincia"

21/10/2019 - 14:40

Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega) interviene sui prossimi lavori in via di Campo.

 

"La strada provinciale Sp 30 (via di Campo) verrà chiusa al traffico per “rifacimento della pavimentazione stradale” dal 24 al 31 ottobre, salvo avverse condizioni atmosferiche che potrebbero ritardarne l'apertura.


Ancora una volta tutta l'incapacità amministrativa dei responsabili politici della Provincia di Pistoia emerge prepotentemente, dopo la già avvenuta chiusura di detta strada in concomitanza con la chiusura del Ponte degli Alberghi, in seguito riaperta, visto l'inutilità e la dannosità del provvedimento, oggi ci risiamo, altro danno per il settore florovivaistico, visto l'avvicinarsi della commemorazione dei defunti, avremo nuovamente la Sp30 chiusa.


Considerato lo stato in cui la Sp 30 versa da molti anni,tenuto conto del già pesantissimo limite posto alla circolazione, dopo la “interminabile” chiusura del ponte sulla Sp11 (Francesca Vecchia), sulla quale però, arrivano le rassicurazioni provinciali,dove viene annunciata la riapertura per la fine di novembre,e proprio per questo, perché non procrastinare detti lavori alla riapertura del ponte?

Perché infliggere di nuovo una penalizzazione alle attività della zona,quando usando un minimo di buonsenso e di programmazione, potevamo svolgere le opere consequenzialmente e non produrre una paralisi del traffico nelle ore lavorative?".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: