Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:11 - 14/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

ormai sicura è già la dura sorte
del fascista vile e traditor.
Aveva ragione Filippo Cascione nel 1943.

Unica risposta
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BOCCE
Amara trasferta della Montecatini AVIS nelle Marche

20/10/2019 - 18:19

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro: infatti per la Montecatini AVIS, la seconda giornata di serie A/2 avrebbe dovuto rappresentare la riscossa, ma privi di Balboni a causa di problemi famigliari, alcune giocate decisamente negative, si sono lasciati sfuggire il risultato finale.
Cosa dire, negli incontri delle bocce sia si tratti di gare singole sia si tratti di campionato gli imprevisti sono sempre in agguato, convinti di effettuare una giocata positiva un carambolo imprevisto su una boccia o sul pallino te la trasforma in negativo, ma visto il mach per il gioco espresso ai biancocelesti un pari sarebbe andato stretto, e questo rende abbastanza ottimisti per il seguito, come spiega anche il tecnico toscano, «penso che nonostante tutto abbiamo fatto bene - abbiamo esordito con un atteggiamento importante e con autorità nella prima gara giocata fuori casa del campionato quindi sono contento, poi è anche vero che c’è qualche cosetta da rivedere nel gioco a livello generale ma è una cosa normale a questo punto della stagione perché siamo una squadra tutto sommato nuova per molte delle sue parti e ci sta che non sia ancora tutto perfettamente rodato» Ma non è finita qui. «Il bello è che siamo convinti di avere ancora un grande margine di miglioramento; per esempio ci sono alcuni black-out su cui lavorare come successo nella seconda parte quando le avversarie ci hanno recuperato tanti punti, lavoriamoci su, è davvero normale che si debbano ancora trovare i giusti e definitivi equilibri».
I termali proveranno a tornare alla vittoria sabato prossimo 26 novembre nell’incontro casalingo che si disputerà sui campi amici del bocciodromo del Comunale di Pieve a Nievole, ospite sarà la società Oikos Fossombrone sempre in provincia di Pesaro che veleggia a punteggio pieno, non sarà facile ma la speranza è l’ultima a morire.
I risultati di giornata:
Girone 4
Cdm Vallefoglia-Cofer Metal Marche 2-6 (32-59); La Sportiva-Oikos Fossombrone 3-5 (39-60); Orbetello-Civitanovese 3-5 (39-53); Pm Group Mecall-Montecatini 5-3 (49-46)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: