Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:05 - 30/5/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Semplicemente, esistono cose come la grammatica, l'ortografia e la sintassi.

Certo, son solo convenzioni, create però per favorire la comprensione utilizzando regole comuni.

Sicuramente a .....
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
BOCCE
Amara trasferta della Montecatini AVIS nelle Marche

20/10/2019 - 18:19

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro: infatti per la Montecatini AVIS, la seconda giornata di serie A/2 avrebbe dovuto rappresentare la riscossa, ma privi di Balboni a causa di problemi famigliari, alcune giocate decisamente negative, si sono lasciati sfuggire il risultato finale.
Cosa dire, negli incontri delle bocce sia si tratti di gare singole sia si tratti di campionato gli imprevisti sono sempre in agguato, convinti di effettuare una giocata positiva un carambolo imprevisto su una boccia o sul pallino te la trasforma in negativo, ma visto il mach per il gioco espresso ai biancocelesti un pari sarebbe andato stretto, e questo rende abbastanza ottimisti per il seguito, come spiega anche il tecnico toscano, «penso che nonostante tutto abbiamo fatto bene - abbiamo esordito con un atteggiamento importante e con autorità nella prima gara giocata fuori casa del campionato quindi sono contento, poi è anche vero che c’è qualche cosetta da rivedere nel gioco a livello generale ma è una cosa normale a questo punto della stagione perché siamo una squadra tutto sommato nuova per molte delle sue parti e ci sta che non sia ancora tutto perfettamente rodato» Ma non è finita qui. «Il bello è che siamo convinti di avere ancora un grande margine di miglioramento; per esempio ci sono alcuni black-out su cui lavorare come successo nella seconda parte quando le avversarie ci hanno recuperato tanti punti, lavoriamoci su, è davvero normale che si debbano ancora trovare i giusti e definitivi equilibri».
I termali proveranno a tornare alla vittoria sabato prossimo 26 novembre nell’incontro casalingo che si disputerà sui campi amici del bocciodromo del Comunale di Pieve a Nievole, ospite sarà la società Oikos Fossombrone sempre in provincia di Pesaro che veleggia a punteggio pieno, non sarà facile ma la speranza è l’ultima a morire.
I risultati di giornata:
Girone 4
Cdm Vallefoglia-Cofer Metal Marche 2-6 (32-59); La Sportiva-Oikos Fossombrone 3-5 (39-60); Orbetello-Civitanovese 3-5 (39-53); Pm Group Mecall-Montecatini 5-3 (49-46)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: