Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Nasce anche a Pistoia 2020 a Sinistra: "Vogliamo un centrosinistra unito alle prossime regionali"

19/10/2019 - 15:07

Anche a Pistoia nasce "2020 a sinistra", non un nuovo gruppo o partito, ma un'iniziativa che si propone di favorire la costituzione di un raggruppamento unitario di centro sinistra in vista delle elezioni regionali della primavera prossima.
 
Il primo appuntamento promosso da 2020 a sinistra è per giovedì 24 ottobre alle 21 al Circolo Arci de Le Fornaci a Pistoia, per un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini, a partire da coloro che hanno sottoscritto l'appello promosso a livello regionale, intitolato “Per tornare a vincere in Toscana”. Per firmarlo online è sufficiente collegarsi a https://forms.gle/8a9Yp3hKPAX7x5U47 oppure partecipare alla serata di giovedì, dove sarà possibile sottoscriverlo in cartaceo. Sabato 26 ottobre alle 10 alla SMS di Rifredi a Firenze, l'assemblea regionale di 2020 a sinistra.
 
Tra i primi sottoscrittori in provincia di Pistoia figurano Luigi Balatresi, Giulio Baldassarri, Carlo Bonacchi, Milvano Bonacchi, Francesco Branchetti, Mirella Bresci, Giovanni Capecchi, Tiziano Carradori, Eleanna Ciampolini, Giuliano Ciampolini, Anna Cipriani, Carlo Cirri, Carla Contini, Stefano Cristiano, Renato Ferretti, Marta Gai, Minella Gai, Lucia Geri, Nicola Giudice, Lorenzo Gregoriani, Cristiana Inglese, Luciana Mattei, Sergio Michelacci, Aldo Morelli, Riccardo Musumeci, Mattia Nesti, Roberto Niccolai, Simonetta Pecini, Francois Pesce, Lisa Puccianti, Matteo Rastelli, Riccardo Rastelli, Giovanna Roccella, Gianfranco Spinelli, Mauro Taliani, Fabio Valdiserri, Graziano Vannini.
 
All'incontro pubblico di Giovedì sarà presente l'ex assessore regionale ed ex presidente del Consiglio regionale, Simone Siliani, tra i promotori dell'iniziativa a livello regionale.
 
“La nostra iniziativa – spiegano i promotori pistoiesi Tiziano Carradori, Carlo Cirri e Stefano Cristiano – vuole avere il carattere della massima apertura a tutti i contributi di chi ne condivide lo spirito unitario, senza preclusione alcuna, ed è disponibile ad elaborare e condividere un programma progressista con il quale proporre il centrosinistra come guida della Toscana, che ha bisogno di continuare a crescere con grande attenzione al lavoro, alla solidarietà sociale, all'istruzione, all'ambiente con rinnovato impegno e anche con metodi nuovi. I tempi difficili richiedono uno sforzo straordinario ed il massimo dell'apertura, della condivisione e dell'unità delle forze di progresso. Noi ci siamo e contiamo di essere in numero sempre maggiore, non chiedendo a nessuno di rinunciare alle proprie appartenenze, ma proponiamo a tutti, da chi è a sinistra del Pd, agli elettori dello stesso Partito Democratico fino a quelli del Movimento 5 stelle, un percorso comune”.   

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: