Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:02 - 26/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Si sostiene qui, si sostiene là… Ma se sei solo tu (e qualche tuo alias) a sostenere tutte 'ste barzellette.

Qualunquista solo perché giudico di volta in volta le diverse affermazioni provenienti .....
RALLY

Un risultato globale in linea con le aspettative, quello conquistato dalla scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Val d’Orcia, penultimo appuntamento del campionato Raceday Rally Terra andato in scena nel fine settimana a Radicofani, in provincia di Siena.

BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
VALDINIEVOLE
Ass. Terra Nostra Unita: "Bene l'impegno del Consorzio Bonifica, ma ora sfoltiamo il personale e riduciamo i costi"

19/10/2019 - 9:09

Comunicato a cura di Ass. Terra Nostra Unita: "Finalmente dopo anni di immobilismo e assenteismo, si rivede il Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno operativo e collaborativo, lo comunica l’associazione Proprietari Pistoiesi (Area Padule di Fucecchio) “Terra Nostra Unita”.

 

Notevoli gli interventi effettuati per garantire un sistema idraulico abbastanza efficiente per la tutela e salvaguardia della Valdinievole.

C’e’ ancora molto da fare, continua l’Associazione Proprietari, ma il messaggio inviato dalla nuova gestione Amministrativa dello stesso Consorzio, e’ stato in questo periodo estivo Forte e Chiaro con riferimento ribadiamo ai lavori effettuati considerato anche le ridotte tempistiche per gli interventi e le sempre meno risorse economiche a disposizione per il territorio.

 

Proprio in tema di risorse provenienti dai cittadini, siamo rimasti meravigliati quando nell’ultima Assemblea dello stesso Consorzio, svoltasi pochi giorni fa, un membro eletto proprio dai cittadini, fra l’altro sempre in vetrina per rivedere il piano di classifica per ridurre giustamente i costi ai contribuenti, pur sapendo che certe scelte le fa’ la Regione Toscana e non certo il Consorzio che si deve solo adeguare alle direttive, ha promosso di assumere un ulteriore Dirigente al costo minimo di 100,00 Euro annui.

Noi invitiamo l’Assemblea, se possibile, a ridurre il personale garantendo comunque l’efficienza e investire le risorse sul territorio a salvaguardia dei cittadini,di stipendiati e costi per strutture, nel Consorzio ce ne sono anche troppi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2019 - 10:48

AUTORE:
AAUGUSTO

Investiamo sul territorio di Funzionari e Dirigenti da stipendiare e non poco ce ne sono anche troppi al Consorzio.

20/10/2019 - 4:31

AUTORE:
marco

E' incredibile si predica in un modo e si razzola in un altro.

19/10/2019 - 12:32

AUTORE:
Mario

Tutti americani con il denaro altrui, pubblico,vi prego vigilate e controllate questi fenomeni.