Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PROVINCIA
Liberi undici spacciatori: dopo 19 udienze il reato è andato in prescrizione

18/10/2019 - 10:14

Lo spaccio avveniva nei giardini di Monteoliveto o in piazza della Sala a Pistoia, ma anche in Valdinievole (Pescia, Montecatini e Ponte Buggianese) e tra i clienti c'erano anche diversi adolescenti. Per questo nel luglio 2013 erano stati arrestati dalla polizia in 12 (9 albanesi, 2 italiani e un romeno). Ma ieri per 11 di loro è arrivata l'assoluzione per prescrizione, dopo ben 19 udienze. Il reato è stato infatti derubricato in spaccio di modiche quantità e pertanto estinto per prescrizione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/10/2019 - 9:13

AUTORE:
maria

Disturbatore a chi ? Ma che coppia di Fratelli De Rege . Chi va avanti dei due ? e chi Segue?
La giustizia che in quattro anni non giudica per colpa degli avvocati solerti che "provocano" 19 rinvii fino alla prescrizione ?
Colpa degli accusati di delitti che per la presunzione di innocenza sarebbero stati colpevoli dopo una sentenza di condanna . Ma cosa avete nel vostro cervello ? Ma in che mondo vorreste vivere ? Giudizi immediati con taglio della mano o del piede come nella macchina presente ancora nel palazzo podestarile di Pistoia ?
Mi vergogno per voi .

22/10/2019 - 10:11

AUTORE:
Roberto

Posso ricordarti un detto: "Un bel tacer non fu mai scritto". A forza d'ignorare un disturbatore quello, probabilmente, si stancherà. Infatti è mia consolidata opinione che necessiti, più o meno consciamente, di sentirsi al centro dell'attenzione. Però, fatto come sta facendo, la miglior cura, più per lui che per noi, é ignorarlo, Che vada a farsi attenzionare da altri - ma che siano bravi !

21/10/2019 - 17:58

AUTORE:
Daniele

Rassegnati perché c'è gente che la pensa in modo diverso dal tuo.
Quando capirai che il mondo intero non gira intorno a te?
Sei incapace di interloquire senza offendere....che tristezza che fai!!

21/10/2019 - 10:59

AUTORE:
zorro (ti pice daniele?)

DANIELE , SEI INCREDIBILE.
La giustizia, la tua giustizia avrebbe preteso per questi extracomunitari incriminati per aver fatto un "buon servizio" rapido ed efficiente a km zero , l'immediata sentenza definitiva con l'ergastolo , mentre se gli stessi fossero stati bianco latte con accento toscano , un po' di considerazione per il buon servizio . Forse le puttane giovani e belle a km zero , sono troppo tentatrici ed i prezzi invogliano . Meglio le vecchie battone riservate ai sudici peccatori . Le puttane di clesse oggi lavorano a casa e tutti lo sanno . Daniele vorrebbe eliminare le concorrenze per i prodotti nostrani .
Se in quattro anni la Giustizia non è riuscita a giudicare , di chi è la colpa?. Fra drogati e puttanieri , tu mi accusi di difendere i fornitori ?
Comincia a invitare i concittadini a comportamenti diversi e smettila di accusarmi di difendere chi rende possibili queste pessime abitudini .

19/10/2019 - 13:37

AUTORE:
Daniele

Ecco bravo bibi maria zorro Luigi Filippo ecc... continua a difendere i delinquenti che vai bene,benissimo.
Anche ai miei tempi c'erano i drogati,ma gli spacciatori come adesso no. Se volevi la droga non era così facile ...Anche sotto le scuole li vedi , africani pronti a tutto tanto lo sai anche te, giù le mani dalle risorse!!

18/10/2019 - 20:09

AUTORE:
Maria

la gente si fa piste , cannoni etc. I fornitori ci sono perché ci sono gli assuntori . Il tanto vituperato spaccio viene evidentemente finanziato dai clienti . Gli avvocati fanno il loro mestiere bene o male , ma comunque agiscono , almeno da noi nel sistema. Fra i servizi che lo stato ci procura , quello della giustizia non è certamente il migliore . Occorrerebbe essere veramente "maligni" e pensare al "cui prodest" . Berlusca , citato nell'intervento usufrui' come primo ministro , diverse volte dell'istituto . Come capo del governo avrebbe potuto chiedere al suo governo di cambiarne le regole. I politici hanno usufruito molte volte di questa "soluzione" e fra questi ricordo Andreotti che non era poi un piccolo spacciatore . Attenzione sempre in che direzione volgiamo il nostro interesse.

18/10/2019 - 19:16

AUTORE:
Daniele

Risorse fresche che fanno compagnia alle migliaia che già affollano parchi,treni ,vie cuttadine.
Tutto sotto la survisione e il benestare dei gaudenti e gioiosi kommunisti italiani.

18/10/2019 - 18:06

AUTORE:
Tommaso

A prescindere dalla nazionalità,certo.
Ma basta leggere per carpire che esiste un problema immigrati.
Amen

18/10/2019 - 16:02

AUTORE:
Gabriele

I miei complimenti agli avvocati, 19 rinvii forse non li ha avuti nemmeno Berlusconi ai tempi d'oro...
Il garantismo è una cosa, questo è tutt'altro, è solo ridicolo!
E chi è il fortunato vincitore del "mongolino d'oro" che ancora non ha usufruito della nostra inettitudine? Come minimo, quando toccherà anche a lui, gli spetterà almeno un rimborso danni dallo stato!
Adesso aspetto il commento di Gesù, Giuseppe e Maria, se han finito di fare i panni...

18/10/2019 - 14:19

AUTORE:
Roberto

Andare avanti così, quale che sia la nazionalità delle persone coinvolte, si incentiva solo la delinquenza che acquisisce la quasi certezza dell'impunità.