Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
“Da ex insegnante - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - mi trovo sostanzialmente d’accordo riguardo alla decisione di non sospendere quegli allievi dell’alberghiero che avevano diffuso un video di un topo, apparso improvvisamente nelle cucine della scuola.”
“Penso - prosegue il consigliere - che la soluzione adottata, cioè quella di far seguire ai ragazzi un corso sui social network e sulla privacy, possa essere condivisa e auspico che questa storia venga ben presto archiviata, anche se un roditore in un ambiente dove si trattano degli alimenti non è certamente una presenza augurabile.”
“Il regolamento dell’istituto che vieta la diffusione d’immagini - conclude Luciana Bartolini - è chiaro, ma talvolta il buonsenso e la logica possono fare chiudere un occhio.