Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Anche l'Arma è composta da esseri umani. Chiunque può sbagliare, mentre trovo doveroso che ci debba essere sempre piena giustizia a prescindere dalla divisa che uno indossa.
Atti come quelli che abbiamo .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Al parco di Pinocchio si gioca con la scienza

17/10/2019 - 13:08

Fisica e chimica sono alla base di quelle che, apparentemente, possono sembrare tante piccole magie. Scopriamole con Pinocchio, sabato 19 e domenica 20 ottobre al Parco di Pinocchio di Collodi.

 

Durante i laboratori di riciclo creativo e di disegno inizieremo invece a respirare l’aria di Halloween: bambini e ragazzi dovranno colorare o disegnare dei mostriciattoli che serviranno per decorare il parco durante Pinocchio Speciale Halloween in programma dal 31 ottobre al 3 novembre. Si potrà ancora creare il segnalibro di Pinocchio e della Fata Turchina da portare in dono ai propri insegnanti. 


In programma anche il trucca bimbi e la Body Percussion “Speciale Pinocchio all’Opera” con il Gatto e la Volpe a tempo de La donna in mobile di Giuseppe Verdi.


Visite narrate del parco con la Fata Turchina, giostre antiche, spettacoli di burattini e due Percorsi Avventura. Tutte le attività sono comprese nel prezzo del biglietto di ingresso e non serve la prenotazione.
 
Allo Storico giardino Garzoni e alla Casa delle Farfalle raddoppia l'appuntamento per conoscere i segreti e le curiosità. Sabato e domenica alle 12 e alle 16.30. Si chiude con la Caccia al tesoro Botanico e per i bambini che saranno presenti abbiamo pensato ad un regalo speciale: la maschera da farfalla oppure da ape operosa. Le attività sono comprese nel biglietto di ingresso.


Info: www.pinocchio.it - 0572 429342

Fonte: Fondazione Nazionale Carlo Collodi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: