Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dimmene bibbi!
che bellezza , che meraviglia , non sai che soddisfazione le tue parole mio dio bibbi , venerabile maestro di vita!
Sono addirittura riuscito a stupirti bibbi !! Mi sto forse avvicinando .....
RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Tenore pistoiese canta al ristorante e ottiene oltre 2 milioni di visualizzazioni

16/10/2019 - 16:43

PISTOIA - Un tenore entra al ristorante per cenare, improvvisa un'aria d'opera, poi posta il video su Facebook e in meno di un mese ottiene oltre 2 milioni di visualizzazioni. È davvero straordinario e inatteso il successo riscosso dal tenore pistoiese, ma nato per caso a Firenze, Luca Pacini, che il 29 settembre scorso si è recato nella Locanda del Capitano del popolo, un locale tipico del centro di Pistoia, per consumare la cena in compagnia della moglie. Su richiesta del proprietario prima di sedersi ha cantato la famosissima "Nessun dorma" dalla Turandot di Giacomo Puccini. Qualcuno ha fatto un video e poi il tenore ha deciso di postarlo su Facebook. In meno di tre settimane la sua esibizione è diventata virale e ha ormai superato i 2 milioni di visualizzazioni. A oggi siamo a 2.050.951, per l'esattezza. E i contatti continuano ad aumentare e arrivano da tutto il mondo.


Insomma l'improvvisato concerto ha ottenuto uno straordinario successo internazionale. "La mia soddisfazione più grande - commenta il tenore Luca Pacini, che vive a Casciano, una frazione di Corbezzi, sulle prime pendici della montagna pistoiese ‐ è il constatare che la lirica è ancora apprezzatissima, tanto che meriterebbe ci si investisse di più, rappresentando più spesso le opere italiane. Io nel mio piccolo la diffondo con grande gradimento dei miei alunni e dei loro familiari nella mia scuola e non soltanto nella mia città. Ringrazio Francesco Bugiani, il proprietario della Locanda, per avermi "costretto" a fare questo piccolo improvvisato concerto".

 

Il suo successo è stato davvero travolgente, tanto che Pacini ha aperto una apposita pagina Facebook dove chiunque può ascoltare la sua esibizione, collegandosi a https://m.facebook.com/groups/1678955709008143?view=permalink&id=2425113721059001

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: