Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rastelli (Pd) presenta una mozione per reintrodurre il tempo pieno all'asilo comunale Piattelli

15/10/2019 - 10:13

La consigliera comunale del Pd Gianna Rastelli presenta una mozione sulla reintroduzione del tempo pieno (7,45-16) all’asilo nido “Giovanna Piattelli”.

"In riferimento alle problematiche legate all’interruzione del “tempo pieno” all’asilo nido comunale “Giovanna Piattelli”, particolare già posto in evidenza dal consigliere Edoardo Fanucci in una sua mozione datata 27 settembre.

Visto il protrarsi di una situazione che - dalla ripresa dell’anno scolastico - non ha fatto registrare variazioni creando disagio a quindici famiglie (il massimo consentito dalle dimensioni della struttura) della nostra città.

 

Viste le iniziative promosse dalle famiglie interessate dal servizio, costrette a rivolgersi a strutture private in assenza di indicazioni certe.

Vista la mancanza di comunicazioni ufficiali in merito al ripristino dell’orario 7.45-16 in tempi rapidi.

Si richiede al sindaco, alla giunta e al presidente del consiglio comunale di impegnarsi concretamente per una rapida e definitiva risoluzione della questione, legata a una problematica di facile prevedibilità, mettendo a disposizione della struttura quegli elementi in grado di garantire la continuità del servizio negli orari 7.45-16, particolare che permetterebbe alle famiglie interessate di poter affrontare con serenità i propri impegni lavorativi senza doversi rivolgere a strutture private".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/10/2019 - 15:38

AUTORE:
Alessandra

Grazie Rastelli,
la situazione è divenuta insostenibile per me e per molte altre famiglie. Mai visto un così totale disinteresse per i problemi della famiglie da parte di questa amministrazione.
Grazie di cuore,
Alessandra