Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:07 - 16/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sei veramente incredibile zorrino riesci a "litigare" anche con la redazione .
Marea nera , razzismo , far sparire le persone . . roba da matti ! Da quanto sei incentrato su te stesso non riesci .....
MOUNTAIN BIKE

È finalmente tornata l’estate all’Abetone dove al Gravity Park i trail builder capitanati da Davide Demin e Graziano “Fabbro” Tisi, dopo il forzato stop dovuto al lockdown, si sono impegnati a dare un profondo rinnovamento di tutte le piste.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia comunica iche il Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci, titolari di licenza AciSport, viene rimandato al 2021.

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Rischiano la sospensione gli studenti che hanno filmato il topo nelle cucine dell'Istituto alberghiero

15/10/2019 - 10:05

Gli studenti dell'Istituto alberghiero Martini che hanno pubblicato sui social network il filmato di un topo ripreso nelle cucine della scuola rischiano di essere sospesi. Ma, come scrive il Tirreno oggi in edicola, non perché hanno in particolare fatto un video con il topo, ma in quanto il regolamento d'istituto vieta di fare foto o riprese dentro la scuola per poi diffonderle. Sarà il consiglio d'isituto, che si riunirà domani, a esprimersi sulla vicenda. La cucina è rimasta chiusa per cinque giorni prima di riprendere la normale attività.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/10/2019 - 23:32

AUTORE:
Il topo

Giusto, c'è la privacy..volevo saltare un giorno di scuola e mi hanno filmato

15/10/2019 - 14:14

AUTORE:
Saimon

Una volta si sarebbe chiamata censura!
I ragazzi si meriterebbero la sospensione se avessero postato un filmato non vero o avessero detto cose non vere....ma il topo c era davvero!! Si dice che nelle scuole c è il divieto di fare video e foto, ma questo vale solo per le cose negative

15/10/2019 - 14:11

AUTORE:
maria

Giustissimo , il problema è la pubblicità e non l'oltraggio alla salute rappresentato dalla presenza del topo . Le porcherie si risolvono in famiglia. Ma a chi affidiamo i nostri figli e quale messaggio rischia di passare ?

15/10/2019 - 13:45

AUTORE:
franco

il problema è che abbiano fatto il filmato e diffuso, non che in cucina ci fosse un topo!

Del resto il regolamento parla chiaro... niente filmati. Mentre in riferimento ai topi sul regolamento non è riportato nulla!

15/10/2019 - 13:36

AUTORE:
Ex studente

Bravi!! ci vuole rigore!!però io sospenderei anche il preside...o qualche dirigente...ridicoli