Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MASSA E COZZILE
Istituto comprensivo “Bernardo Pasquini” premiato per i risultati eccellenti ottenuti in campo musicale

14/10/2019 - 15:08

L'Istituto comprensivo “Bernardo Pasquini” premiato per i risultati eccellenti ottenuti in campo musicale. Questo il prestigioso riconoscimento attribuito dalla Regione Toscana all'indirizzo musicale della scuola in occasione di “Didacta 2019”, specifico per il progetto delle certificazioni Trinity Music. 

 

Il riconoscimento è arrivato in occasione della fiera dell'istruzione nazionale “Didacta 2019 – voce del verbo innovare”, tenutasi alla Fortezza da Basso di Firenze. L'evento ha coinvolto numerosi operatori impegnati nel segmento della formazione e ha premiato i migliori progetti scolastici della Toscana.

 

Un’edizione, inaugurata come da tradizione dal Ministro dell’Istruzione, dedicata ai 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci, nel segno dell’azione formativa finalizzata all’innovazione e alla creatività.

 

La stessa innovazione ritrovata nel progetto riguardante le certificazioni musicali Trinity College London del “Pasquini”, proposto agli studenti per il terzo anno consecutivo nell’ambito dell’offerta formativa della sezione a indirizzo musicale della scuola diretta da Rachele Pirozzi.

 

«Un progetto di grande spessore e portata – sottolinea la responsabile del progetto Angela Avanzati - in quanto contribuisce in maniera significativa ad un aspetto cruciale della formazione, costituito proprio dalla certificazione delle competenze del cittadino europeo del futuro. Non a caso, i docenti dell’indirizzo musicale hanno intrapreso un percorso innovativo a livello metodologico e didattico, proponendo percorsi formativi musicali condivisi a livello internazionale e declinati in lingua inglese agli studenti partecipanti al progetto».

Fonte: Accademia musicale "Ruggero Leoncavallo"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: