Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:05 - 30/5/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Semplicemente, esistono cose come la grammatica, l'ortografia e la sintassi.

Certo, son solo convenzioni, create però per favorire la comprensione utilizzando regole comuni.

Sicuramente a .....
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
CALCIO
Murialdo, confermato titolo scuola calcio elite

14/10/2019 - 15:04

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

 

Si tratta di un titolo davvero prestigioso a livello di scuola calcio e che si ottiene solo rispettando stringenti parametri sull'attività delle scuole calcio. Dal lavoro che si sviluppa sul campo, con allenamenti, test atletici e raccolta dati, a quello fuori dal campo, che prevede incontri formativi e progetti scolastici. Un titolo di cui si possono fregiare poche società in Toscana (in Valdinievole sono solo 4) e che per la società termale è impreziosita dall’affiliazione con l’Atalanta. 

 

“Siamo estremamente soddisfatti e felici di aver ottenuto questa importante conferma dalla Federazione - ha commentato il direttore generale biancoceleste Sauro Gigli - per noi è la terza stagione consecutiva, ma è da molti anni che siamo scuola calcio qualificata, testimonianza concreta e tangibile di un lavoro che svolgiamo con la stessa qualità e dedizione da molto tempo”.

 

Oltre al riconoscimento a livello federale, la società ha anche ricevuto un medaglione da applicare in un apposito quadretto, esposto presso la sede della società, che identifica il titolo di scuola calcio Élite nel corso delle stagioni.

 

Molto positivo anche il bilancio dell’attività di scouting svolto a settembre dalla società del presidente Stefano Scaffai. Sono stati infatti 39 i bambini, tra i 6 e i 9 anni, che hanno partecipato a leve di calcio, il programma di allenamenti gratuiti organizzati dalla società per avvicinare i più piccoli al gioco del calcio.

 

“Leve di calcio ormai non è più un esperimento, bensì un format collaudato che permette di far conoscere la nostra società, il nostro modo di lavorare, la preparazione dei nostri istruttori e soprattuto di aumentare il numero dei nostri o tesserati. Tra genitori e bambini abbiamo mobilitato un gruppo di oltre 150 persone e colgo l’occasione di ringraziarli per la fiducia che hanno riposto in noi. Chi non ha potuto partecipare a questa tornata non si disperi: leve di calcio tornerà con nuovi appuntamenti nella primavera prossima”.

 

In foto: Sauro Gigli riceve il medaglione durante la cerimonia di consegna

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: