Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:11 - 15/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lorenzo , Marco la sinistra italiana (ma potremmo dire la stessa cosa in tutta Europa ) ha assunto il compito di coadiuvante alla finanza globalista e predilige far aumentare i profitti finanziari dei .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
PISTOIA
In scadenza l'avviso per l'assunzione di un addetto ai servizi socio educativi

14/10/2019 - 9:53

C'è tempo fino al 16 ottobre per presentare domanda per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un addetto ai servizi socio-educativi, categoria B1. Con la selezione sarà stilata una graduatoria per provvedere alla sostituzione del personale di ruolo assente e per coprire carenze di organico temporanee nelle scuole comunali dell’infanzia e asili nido del Comune di Pistoia.


L'assunzione prevista è a tempo pieno (36 ore settimanali), articolata su cinque giorni lavorativi. La graduatoria rimarrà comunque valida per un anno e potrà essere utilizzata per ulteriori assunzioni a tempo determinato, anche per incarichi con orario part-time.

 

Le mansioni dell'addetto ai servizi socio-educativi riguardano la pulizia, il riordino e la manutenzione dei locali; la collaborazione con il personale insegnante per la realizzazione delle attività educative e per la cura dell’igiene personale dei bambini; l'ausilio al personale di cucina per la preparazione, distribuzione e somministrazione di cibi; l'accompagnamento degli utenti su mezzi di trasporto.


Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti riportati dettagliatamente nel bando. Tra questi è richiesto l’attestato di “formazione obbligatoria per addetti ad attività alimentari semplici” (Haccp) della durata di 8 ore in corso di validità e l'esperienza maturata come addetto ai servizi socio educativi cat. B1 nei Comuni per un periodo, anche non continuativo, di almeno 120 giorni.


L'avviso è reperibile all’albo pretorio on line del Comune di Pistoia, sul sito internet dell'Ente all’indirizzo www.comune.pistoia.it - sezione concorsi e nei Centri per l’impiego del territorio regionale.


La domanda di ammissione deve essere presentata entro mercoledì 16 ottobre e redatta secondo il modello reperibile ai Centri per l’impiego della provincia di Pistoia oppure scaricabile dal sito https://servizi.toscana.it/Lavoro/Pistoia/idol/ricercaOfferte-frontend.htmlÉ possibile consegnarla direttamente ai Centri per l'impiego della provincia di Pistoia, negli orari di apertura al pubblico riportati sul bando; tramite posta elettronica certificata all'indirizzo arti.lucca_massa_pistoia@postacert.toscana.it; per raccomandata con ricevuta di ritorno al Centro per l’impiego di Pistoia in via Tripoli 19.


La graduatoria provvisoria, redatta dal Centro per l’impiego di Pistoia entro trenta giorni dalla data di scadenza dell’avviso, sarà pubblicata sull’albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it - sezione concorsi.La prova selettiva, volta all'accertamento dell’idoneità del candidato, verterà sulla verifica delle conoscenze inerenti le mansioni richieste, e sarà articolata in una prova pratica attitudinale e in un colloquio.


Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Centro per l'impiego di Pistoia in via Tripoli 19, telefono 055.19985131, e-mail ci.pistoia@arti.toscana.it. L'ufficio è aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30.


Per informazioni sulle assunzioni (solo a seguito della pubblicazione della graduatoria definitiva) contattare il servizio Personale del Comune di Pistoia in piazza del Duomo 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13; telefono 0573 371232 - 371233; e-mail: personale@comune.pistoia.it

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: