Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 03/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai ragione anche su questo punto amico mio.
Non sono ricco.
Come fai a indovinarle tutte!!
Siamo amici vero?
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
In scadenza l'avviso per l'assunzione di un addetto ai servizi socio educativi

14/10/2019 - 9:53

C'è tempo fino al 16 ottobre per presentare domanda per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un addetto ai servizi socio-educativi, categoria B1. Con la selezione sarà stilata una graduatoria per provvedere alla sostituzione del personale di ruolo assente e per coprire carenze di organico temporanee nelle scuole comunali dell’infanzia e asili nido del Comune di Pistoia.


L'assunzione prevista è a tempo pieno (36 ore settimanali), articolata su cinque giorni lavorativi. La graduatoria rimarrà comunque valida per un anno e potrà essere utilizzata per ulteriori assunzioni a tempo determinato, anche per incarichi con orario part-time.

 

Le mansioni dell'addetto ai servizi socio-educativi riguardano la pulizia, il riordino e la manutenzione dei locali; la collaborazione con il personale insegnante per la realizzazione delle attività educative e per la cura dell’igiene personale dei bambini; l'ausilio al personale di cucina per la preparazione, distribuzione e somministrazione di cibi; l'accompagnamento degli utenti su mezzi di trasporto.


Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti riportati dettagliatamente nel bando. Tra questi è richiesto l’attestato di “formazione obbligatoria per addetti ad attività alimentari semplici” (Haccp) della durata di 8 ore in corso di validità e l'esperienza maturata come addetto ai servizi socio educativi cat. B1 nei Comuni per un periodo, anche non continuativo, di almeno 120 giorni.


L'avviso è reperibile all’albo pretorio on line del Comune di Pistoia, sul sito internet dell'Ente all’indirizzo www.comune.pistoia.it - sezione concorsi e nei Centri per l’impiego del territorio regionale.


La domanda di ammissione deve essere presentata entro mercoledì 16 ottobre e redatta secondo il modello reperibile ai Centri per l’impiego della provincia di Pistoia oppure scaricabile dal sito https://servizi.toscana.it/Lavoro/Pistoia/idol/ricercaOfferte-frontend.htmlÉ possibile consegnarla direttamente ai Centri per l'impiego della provincia di Pistoia, negli orari di apertura al pubblico riportati sul bando; tramite posta elettronica certificata all'indirizzo arti.lucca_massa_pistoia@postacert.toscana.it; per raccomandata con ricevuta di ritorno al Centro per l’impiego di Pistoia in via Tripoli 19.


La graduatoria provvisoria, redatta dal Centro per l’impiego di Pistoia entro trenta giorni dalla data di scadenza dell’avviso, sarà pubblicata sull’albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it - sezione concorsi.La prova selettiva, volta all'accertamento dell’idoneità del candidato, verterà sulla verifica delle conoscenze inerenti le mansioni richieste, e sarà articolata in una prova pratica attitudinale e in un colloquio.


Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Centro per l'impiego di Pistoia in via Tripoli 19, telefono 055.19985131, e-mail ci.pistoia@arti.toscana.it. L'ufficio è aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30.


Per informazioni sulle assunzioni (solo a seguito della pubblicazione della graduatoria definitiva) contattare il servizio Personale del Comune di Pistoia in piazza del Duomo 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13; telefono 0573 371232 - 371233; e-mail: personale@comune.pistoia.it

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: