Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:01 - 24/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PISTOIA
In scadenza l'avviso per l'assunzione di un addetto ai servizi socio educativi

14/10/2019 - 9:53

C'è tempo fino al 16 ottobre per presentare domanda per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un addetto ai servizi socio-educativi, categoria B1. Con la selezione sarà stilata una graduatoria per provvedere alla sostituzione del personale di ruolo assente e per coprire carenze di organico temporanee nelle scuole comunali dell’infanzia e asili nido del Comune di Pistoia.


L'assunzione prevista è a tempo pieno (36 ore settimanali), articolata su cinque giorni lavorativi. La graduatoria rimarrà comunque valida per un anno e potrà essere utilizzata per ulteriori assunzioni a tempo determinato, anche per incarichi con orario part-time.

 

Le mansioni dell'addetto ai servizi socio-educativi riguardano la pulizia, il riordino e la manutenzione dei locali; la collaborazione con il personale insegnante per la realizzazione delle attività educative e per la cura dell’igiene personale dei bambini; l'ausilio al personale di cucina per la preparazione, distribuzione e somministrazione di cibi; l'accompagnamento degli utenti su mezzi di trasporto.


Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti riportati dettagliatamente nel bando. Tra questi è richiesto l’attestato di “formazione obbligatoria per addetti ad attività alimentari semplici” (Haccp) della durata di 8 ore in corso di validità e l'esperienza maturata come addetto ai servizi socio educativi cat. B1 nei Comuni per un periodo, anche non continuativo, di almeno 120 giorni.


L'avviso è reperibile all’albo pretorio on line del Comune di Pistoia, sul sito internet dell'Ente all’indirizzo www.comune.pistoia.it - sezione concorsi e nei Centri per l’impiego del territorio regionale.


La domanda di ammissione deve essere presentata entro mercoledì 16 ottobre e redatta secondo il modello reperibile ai Centri per l’impiego della provincia di Pistoia oppure scaricabile dal sito https://servizi.toscana.it/Lavoro/Pistoia/idol/ricercaOfferte-frontend.htmlÉ possibile consegnarla direttamente ai Centri per l'impiego della provincia di Pistoia, negli orari di apertura al pubblico riportati sul bando; tramite posta elettronica certificata all'indirizzo arti.lucca_massa_pistoia@postacert.toscana.it; per raccomandata con ricevuta di ritorno al Centro per l’impiego di Pistoia in via Tripoli 19.


La graduatoria provvisoria, redatta dal Centro per l’impiego di Pistoia entro trenta giorni dalla data di scadenza dell’avviso, sarà pubblicata sull’albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it - sezione concorsi.La prova selettiva, volta all'accertamento dell’idoneità del candidato, verterà sulla verifica delle conoscenze inerenti le mansioni richieste, e sarà articolata in una prova pratica attitudinale e in un colloquio.


Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Centro per l'impiego di Pistoia in via Tripoli 19, telefono 055.19985131, e-mail ci.pistoia@arti.toscana.it. L'ufficio è aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30.


Per informazioni sulle assunzioni (solo a seguito della pubblicazione della graduatoria definitiva) contattare il servizio Personale del Comune di Pistoia in piazza del Duomo 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13; telefono 0573 371232 - 371233; e-mail: personale@comune.pistoia.it

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: