Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 24/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se scrivere Gabriele in un presunto messaggio da inviare al signor x e vedere pubblicato quello che tu solo sai chi lo ha scritto , corrisponde ad identificare chi ha scritto qualcosa .

Dimmi .....
BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

RALLY

Tre piloti nella “top ten” della gara, valore aggiunto di una prestazione corale che ha garantito a Jolly Racing Team un ruolo di primo piano sulle strade del Rally di Casciana Terme.

CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

none_o

Mastrovito è tra gli artisti più significativi della sua generazione.

none_o

Segnaliamo volentieri il primo romanzo di Lorenzo Monti.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Rotatoria al casello di Montecatini, il sollecito di Fanucci (Italia Viva): "Opera urgente

13/10/2019 - 6:53

Il capogruppo di "Italia Viva" a Montecatini, Edoardo Fanucci, ha pubblicato una mozione di sollecito alla realizzazione della rotatoria al Casello di Montecatini.
Si legge. “In merito alla realizzazione delle rotatorie al Casello Autostradale di Montecatini Terme, che insistono nel Comune di Pieve a Nievole, si richiama l’urgenza e l’importanza di intervenire e avviare l’opera quanto prima. Tenuto conto di quanto emerso in occasione di sei anni di lavoro serrato, fatto di interrogazioni parlamentari, audizioni e incontri con Ministri, Vice Ministri e Sottosegratari competenti, interventi diretti con le realtà coinvolte e sollecitazioni a mezzo stampa per informare e coinvolgere la cittadinanza, di cui mi sono fatto convinto promotore. Nello specifico, ad oggi, emerge quanto schematicamente riportato di seguito. L’opera complessiva, dal valore di cinque milioni di euro, sarà finanziata, progettata e realizzata da Autostrade per l’Italia, naturalmente soggetta all’autorizzazione del Ministero dei Trasporti.
Il progetto delle rotatorie, collegato alla terzia corsia autostradale, è in fase avanzatissima e l’intervento segue un iter autorizzativo autonomo e indipendente dalla terza corsia autostradale. Tenuto conto che il Comune di Pieve a Nievole, nella persona del Sindaco, Gilda Diolaiuti, a cui va il mio particolare ringraziamento, ha lavorato duramente per sollecitare, condividere e sostenere l’opera. Oltre a questo, tutte le Istituzioni del territorio si sono mostrare attente e sensibili alla positiva soluzione della problematica, adesso è il momento di fare squadra e, tenuto conto di quanto sopra riportato, in occasione del primo Consiglio Comunale utile, con la presente sono a chiedere al Sindaco, alla Giunta e al Consiglio Comunale di sostenere e promuovere, in tutte le forme possibili, anche attraverso un interessamento diretto con il Ministero dei Trasporti e con Società Autostrade per l’Italia, la realizzazione, in tempi rapidi e certi, delle rotatorie al Casello Autostradale di Montecatini Terme”.

 

Edoardo Fanucci

Capogruppo “Italia Viva” Comune di Montecatini Terme

 

Guarda il video.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2019 - 13:28

AUTORE:
Massimo

Buongiorno, il Sig Fanucci giustamente solleva il problema della uscita del casello autostradale, ma ricordo che fare opposozione a Montecatini ora è facilissimo ad esempio leggendo oggi il giornale c'è un articolo sulla svalutazione immobiliare della città. Ma le tasse sono soggette a "svalutazione" immobiliare o sono sempre riferite a anni fa???

14/10/2019 - 10:35

AUTORE:
ugo

Caro Edoardo,

sembra che fino ad ora tu abbia vissuto su Marte. Se era cosi' importante perche' non l'hai realizzata nei 10 (e dico dieci) anni in cui sei stato prima alle leve in comune a Montecatini e poi su una bella poltrona a Roma? Cosa è cambiato in questi 10 anni?

14/10/2019 - 8:47

AUTORE:
Emanuele

Meglio tardi che mai... Mi sembra solo propaganda, se voleva poteva agire nei tanti anni di potere.

14/10/2019 - 8:18

AUTORE:
Rolberto

Finalmente qualcosa di ... nuovo. Io, "extracomunitario" addirittura extra provincia, ne sento parlare come cosa vecchia da quando sono venuto ad abitare qui. E sono solo ventitre anni.

13/10/2019 - 15:03

AUTORE:
Federico

Concordo sul fatto che va fatta con tempi urgenti, la viabilità attuale non sostiene più la mole di traffico attuale e specie nelle ore di punta si creano ingorghi e e pericoli di vario genere, a volte persino noiosi incidenti per chi subisce il traffico che ne consegue e per chi ne è Coinvolto. Oltre a questo vorrei far notare ai nostri responsabili di comuni e provincia che la stagione delle piogge è già iniziata e ancora non sono state tagliate erba e piante ai lati della strada. La situazione in via camporcioni è vergognosa, ed ha insistito per tutta L estate, con erba non tagliata MAI che ricopre ormai la linea bianca laterale della strada e crea pericolo per pedoni ciclisti motociclisti e automobilisti. La stagione delle piogge e il mancato deflusso delle acque possono diventare un ulteriore disagio e pericolo. Urge intervenire, ovviamente non solo in via camporcioni ma in tutte le strade provinciali della Valdinievole. Inutile dire che ne va anche del decoro della nostra zona. Riguardo al commento che mi precede, non entro nel merito della politica del signor Fanucci, non é cosa che mi compete e non mi interessa, ma di fronte ad un sollecito così urgente vedo inutile ed ignorante fare polemica politica di qualsiasi genere e a prescindere dai colori politici va sostenuta. A volte meglio tacere che rendersi ridicoli

13/10/2019 - 13:51

AUTORE:
Dalla Pieve

Il signorino che incita gli altri a fare lavori qua e la.
Quando lui e i suoi amici del pd hanno governato non hanno compicciato niente.
Fanucci ma mi faccia il piacere di tacere!!!

13/10/2019 - 8:38

AUTORE:
giovanni cremaschi

Prima via del Salsero, poi le Olimpiadi a Montecatini e adesso la rotatoria. E'stato 5 anni a Roma, 10 anni di governo rosso a Montecatini ma non ha combinato nulla. Forza Edo che prima o poi ce la puoi fare