Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:07 - 06/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il signor Ferroni ? Un armamentario culturale di un mondo ormai inesistente . Un reperto storico !
Per Lui chi amministra è un male , l'immigrazione una sciagura, la tolleranza un dramma, tutto nero .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Lavoro, il Comune cerca due assistenti all'informazione turistica e un addetto ai servizi socio-educativi

11/10/2019 - 15:04

Il Comune ha indetto una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di assistente per l'informazione turistica categoria C per il conferimento di due incarichi a tempo determinato presso il servizio cultura e tradizioni, turismo e informatica.


Per partecipare è necessario avere uno tra questi titoli di studio: diploma tecnico economico – indirizzo turismo, diploma perito turistico, diploma professionale quinquennale a indirizzo turistico, laurea triennale in scienze del turismo, laurea magistrale in gestione dei sistemi turistici. Tra i requisiti è richiesta la conoscenza della lingua inglese pari o superiore a livello B2.


Gli interessati alla selezione dovranno far pervenire entro il 31 ottobre alle ore 13 la domanda di partecipazione (con i relativi allegati), fotocopia di un documento di identità e curriculum vitae. Tutta la documentazione richiesta dovrà essere inviata al Comune attraverso una delle seguenti modalità: consegna diretta al protocollo del Comune, piazza Duomo 1, da lunedì a sabato dalle 9 alle 13; raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al servizio personale e politiche di inclusione sociale, piazza Duomo 1 – 51100 Pistoia (non fa fede la data del timbro postale, ma quella di arrivo); tramite Pec, posta elettronica certificata, all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it (la domanda sarà accettata solo in caso di invio da una casella Pec certificata).


L'avviso e la domanda si possono scaricare dal sito istituzionale all'indirizzo https://bit.ly/2uEJ4Wq (alla sezione bandi di concorso e selezioni aperti).


L'elenco dei candidati ammessi con riserva e degli esclusi e ogni altra comunicazione sulla selezione saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione all'Albo pretorio e sul sito internet del Comune di Pistoia www.comune.pistoia.it nella sezione Concorsi.


Per ulteriori informazioni contattare PistoiaInforma – Ufficio relazioni con il pubblico al numero verde 800-012146 da lunedì al sabato dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 18 (email info@comune.pistoia.it) oppure il servizio gestione e formazione del personale da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13, martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 17 ai numeri 0573-371232, 371233.

 

C'è poi tempo fino al 16 ottobre per presentare domanda per l'assunzione a tempo pieno e determinato di un addetto ai servizi socio-educativi, categoria B1. Con la selezione sarà stilata una graduatoria per provvedere alla sostituzione del personale di ruolo assente e per coprire carenze di organico temporanee nelle scuole comunali dell’infanzia e asili nido del Comune.

 

L'assunzione prevista è a tempo pieno (36 ore settimanali), articolata su cinque giorni lavorativi. La graduatoria rimarrà comunque valida per un anno e potrà essere utilizzata per ulteriori assunzioni a tempo determinato, anche per incarichi con orario part-time.


Le mansioni dell'addetto ai servizi socio-educativi riguardano la pulizia, il riordino e la manutenzione dei locali; la collaborazione con il personale insegnante per la realizzazione delle attività educative e per la cura dell’igiene personale dei bambini; l'ausilio al personale di cucina per la preparazione, distribuzione e somministrazione di cibi; l'accompagnamento degli utenti su mezzi di trasporto.

 

Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti riportati dettagliatamente nel bando. Tra questi è richiesto l’attestato di “formazione obbligatoria per addetti ad attività alimentari semplici” (Haccp) della durata di 8 ore in corso di validità e l'esperienza maturata come addetto ai servizi socio educativi cat. B1 nei Comuni per un periodo, anche non continuativo, di almeno 120 giorni.

 

L'avviso è reperibile all’albo pretorio on line del Comune di Pistoia, sul sito internet dell'Ente all’indirizzo www.comune.pistoia.it - sezione concorsi e nei Centri per l’impiego del territorio regionale.

 

La domanda di ammissione deve essere presentata entro mercoledì 16 ottobre e redatta secondo il modello reperibile ai Centri per l’impiego della provincia di Pistoia oppure scaricabile dal sito https://servizi.toscana.it/Lavoro/Pistoia/idol/ricercaOfferte-frontend.html
É possibile consegnarla direttamente ai Centri per l'impiego della provincia di Pistoia, negli orari di apertura al pubblico riportati sul bando; tramite posta elettronica certificata all'indirizzo arti.lucca_massa_pistoia@postacert.toscana.it; per raccomandata con ricevuta di ritorno al Centro per l’impiego di Pistoia in via Tripoli 19.

 

La graduatoria provvisoria, redatta dal Centro per l’impiego entro trenta giorni dalla data di scadenza dell’avviso, sarà pubblicata sull’albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.pistoia.it - sezione concorsi.


La prova selettiva, volta all'accertamento dell’idoneità del candidato, verterà sulla verifica delle conoscenze inerenti le mansioni richieste, e sarà articolata in una prova pratica attitudinale e in un colloquio.

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Centro per l'impiego di Pistoia in via Tripoli 19, telefono 055.19985131, e-mail ci.pistoia@arti.toscana.it. L'ufficio è aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30.

 

Per informazioni sulle assunzioni (solo a seguito della pubblicazione della graduatoria definitiva) contattare il servizio Personale del Comune di Pistoia in piazza del Duomo 1, aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13; telefono 0573 371232 - 371233; e-mail: personale@comune.pistoia.it

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: