Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 22/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
In arrivo 13 poliziotti in provincia, le minoranze consiliari: "Ora si inauguri al più presto nuovo commissariato"

11/10/2019 - 10:13

MONTECATINI - I gruppi consiliari del Pd, Italia Viva e Movimento 5 Stelle annunciano l'arrivo nella nostra provincia di 13 unità per l’incremento dell’organico della polizia di Stato. A sbloccare la situazione un provvedimento del governo giallo-rosso.

"In queste settimane, caratterizzate da rilevanti problemi di ordine pubblico, come gruppi consiliari abbiamo ritenuto prioritaria l’interlocuzione con il governo e con i rappresentanti parlamentari di maggioranza per l’aumento dell’organico della polizia di Stato rispetto alle solite strumentalizzazioni politiche.

 

Questo lavoro ha portato risultati significativi e la nostra provincia potrà contare su 13 nuove unità: 2 previste per il prossimo dicembre  e 11 entro aprile 2020. Questi rinforzi rappresentano il più significativo apporto registrato da svariati anni a questa parte e ci impegneremo affinché possano arrivare altre unità.


In questo nuovo contesto di rafforzamento del personale assegnato alla polizia di Stato, che potenzierà il commissariato di Montecantini Terme, sollecitiamo l’amministrazione comunale affinché la nuova sede venga inaugurata al più presto.


Chiediamo anche al sindaco, e lo faremo in consiglio comunale, di unirsi ai nostri gruppi per proseguire nella richiesta formale di nuovi e ulteriori rinforzi. Mai come adesso, e lo diciamo da forze di minoranza, la città ha bisogno di fatti e non di polemiche sulla sicurezza".

 

Questo invece il commento della commissaria provinciale della Lega, Sonia Pira.

 

"Siamo ovviamente soddisfatti - afferma Sonia Pira, commissario provinciale della Lega pistoiese - che, nei prossimi mesi, arriveranno tredici nuovi poliziotti a rinforzare l'organico attualmente presente a Montecatini Terme e Valdinievole."

 

"Per correttezza d'informazione, però - prosegue l'esponente leghista - voglio rimarcare il fatto che tali rinforzi erano stati programmati già dal precedente governo, quando al Ministero dell'Interno c'era Matteo Salvini."

 

"Proprio grazie a lui - precisa Pira - dopo anni di colpevole inerzia da parte, principalmente, del Pd, sono fortunatamente ripartite le fondamentali assunzioni in polizia, sbloccando una situazione che aveva messo in crisi l'intero apparato delle nostre forze dell'ordine."

 

"Pertanto - conclude Sonia Pira - ci sembra quantomeno inopportuno, oltre che errato, prendersi dei meriti che, in realtà, non si hanno; per quanto concerne, l'inaugurazione della nuova sede del commissariato locale, la minoranza stia certa che chi amministra la città sa benissimo quanto sia importante fare presto."

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: