Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 14/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto condivisibile , tutto giusto . . . . ma. . .
Siamo perfettamente d'accordo che , nei limiti di quello che possiamo sapere circa l'attuale fase di una azione che nei confronti di Armeni ed ora .....
CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

BOCCE

E’ iniziata la stagione agonistica 2019-2020 e alla Montecatini Avis non sfugge la prima vittoria.

Podismo
CALCIO

Un tesserato del Montecatinimurialdo tra i ragazzi più meritevoli della provincia per l’impegno profuso nel calcio come nello studio, premiato con una prestigiosa borsa di studio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PISTOIA
Ancora un furto in casa città: a farne le spese è la famiglia di un noto oculista

10/10/2019 - 8:40

Ancota furti in città: a farne le spese stavolta è stata l'abitazione di Luca Pisani, consociuto oculista che abita, con la moglie e la figlia, a Casalguidi. I fatti sono raccontati dal Tirreno oggi in edicola: i ladri sono entrati in casa nella notte tra martedì e mercoledì forzando una persiana e una porta d'ingresso. Tutti i componenti della famiglia stavano dormendo e non si sono accorti di niente. Sembra che l'impianto di allarme non fosse funzionante, in quanto mandato in tilt da un fulmine nei giorni scorsi. Il bottino è di diverse migliaia di euro in gioielli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/10/2019 - 7:19

AUTORE:
Arturo

La delinquenza sta diminuendo (dati Istat e Ministero Interni) costantemente .

Il colore dei governi non ha influenza sui i dati di decrescita.

Aumenta però il sentimento di insicurezza. In specie nel mentre del Governo Salvini , che sostanzialmente non ha fatto se non creare nuovi fantasmi e rimpatriando lo stesso numero di illegali degli anni precedenti, questa angoscia sale.

Allora la paura diviene uno strumento per il consenso .

Il bene non fa notizia e dura fatica a trovare tifosi , ma il male ha una autostrada.

Possibile che si sia diventati un popolo di imbecilli pronti ad inseguire qualsiasi pifferaio magico e ci fidiamo più di lui che dell'istituto di statistica ?

E allora idiozie come "ai tempi della destra" o che la sinistra ha aumentato l'insicurezza , oltre che statisticamente essere false dimostrano solo l'imbecillità , la malafede e la cattiveria diffusa e non ultimo l'ignoranza-

10/10/2019 - 19:02

AUTORE:
Daniele

"La sicurezza ai tempi della destra " disse un gran comunistello che in questi anni s'impegnò ad alimentare la delinquenza nel paese.......

10/10/2019 - 10:17

AUTORE:
maria---

Si vedono commenti che non sanno di niente . L'amministrazione comunale dispone di un corpo di polizia che agisce assieme ad altre forze dell'ordine cui compete la sicurezza sul territorio . Precipuamente l'amministrazione comunale ha compiti specifici di altro tipo e non certamente prevalenti nella prevenzione di furti . La critica, quando si fa, non può essere una frase insignificante . La stoltezza evidentemente è patrimonio trasversale.

10/10/2019 - 9:27

AUTORE:
Leprotto

La sicurezza ai tempi della destra...