Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
PISTOIA
Ancora un furto in casa città: a farne le spese è la famiglia di un noto oculista

10/10/2019 - 8:40

Ancota furti in città: a farne le spese stavolta è stata l'abitazione di Luca Pisani, consociuto oculista che abita, con la moglie e la figlia, a Casalguidi. I fatti sono raccontati dal Tirreno oggi in edicola: i ladri sono entrati in casa nella notte tra martedì e mercoledì forzando una persiana e una porta d'ingresso. Tutti i componenti della famiglia stavano dormendo e non si sono accorti di niente. Sembra che l'impianto di allarme non fosse funzionante, in quanto mandato in tilt da un fulmine nei giorni scorsi. Il bottino è di diverse migliaia di euro in gioielli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/10/2019 - 7:19

AUTORE:
Arturo

La delinquenza sta diminuendo (dati Istat e Ministero Interni) costantemente .

Il colore dei governi non ha influenza sui i dati di decrescita.

Aumenta però il sentimento di insicurezza. In specie nel mentre del Governo Salvini , che sostanzialmente non ha fatto se non creare nuovi fantasmi e rimpatriando lo stesso numero di illegali degli anni precedenti, questa angoscia sale.

Allora la paura diviene uno strumento per il consenso .

Il bene non fa notizia e dura fatica a trovare tifosi , ma il male ha una autostrada.

Possibile che si sia diventati un popolo di imbecilli pronti ad inseguire qualsiasi pifferaio magico e ci fidiamo più di lui che dell'istituto di statistica ?

E allora idiozie come "ai tempi della destra" o che la sinistra ha aumentato l'insicurezza , oltre che statisticamente essere false dimostrano solo l'imbecillità , la malafede e la cattiveria diffusa e non ultimo l'ignoranza-

10/10/2019 - 19:02

AUTORE:
Daniele

"La sicurezza ai tempi della destra " disse un gran comunistello che in questi anni s'impegnò ad alimentare la delinquenza nel paese.......

10/10/2019 - 10:17

AUTORE:
maria---

Si vedono commenti che non sanno di niente . L'amministrazione comunale dispone di un corpo di polizia che agisce assieme ad altre forze dell'ordine cui compete la sicurezza sul territorio . Precipuamente l'amministrazione comunale ha compiti specifici di altro tipo e non certamente prevalenti nella prevenzione di furti . La critica, quando si fa, non può essere una frase insignificante . La stoltezza evidentemente è patrimonio trasversale.

10/10/2019 - 9:27

AUTORE:
Leprotto

La sicurezza ai tempi della destra...