Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Ancora un furto in casa città: a farne le spese è la famiglia di un noto oculista

10/10/2019 - 8:40

Ancota furti in città: a farne le spese stavolta è stata l'abitazione di Luca Pisani, consociuto oculista che abita, con la moglie e la figlia, a Casalguidi. I fatti sono raccontati dal Tirreno oggi in edicola: i ladri sono entrati in casa nella notte tra martedì e mercoledì forzando una persiana e una porta d'ingresso. Tutti i componenti della famiglia stavano dormendo e non si sono accorti di niente. Sembra che l'impianto di allarme non fosse funzionante, in quanto mandato in tilt da un fulmine nei giorni scorsi. Il bottino è di diverse migliaia di euro in gioielli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/10/2019 - 7:19

AUTORE:
Arturo

La delinquenza sta diminuendo (dati Istat e Ministero Interni) costantemente .

Il colore dei governi non ha influenza sui i dati di decrescita.

Aumenta però il sentimento di insicurezza. In specie nel mentre del Governo Salvini , che sostanzialmente non ha fatto se non creare nuovi fantasmi e rimpatriando lo stesso numero di illegali degli anni precedenti, questa angoscia sale.

Allora la paura diviene uno strumento per il consenso .

Il bene non fa notizia e dura fatica a trovare tifosi , ma il male ha una autostrada.

Possibile che si sia diventati un popolo di imbecilli pronti ad inseguire qualsiasi pifferaio magico e ci fidiamo più di lui che dell'istituto di statistica ?

E allora idiozie come "ai tempi della destra" o che la sinistra ha aumentato l'insicurezza , oltre che statisticamente essere false dimostrano solo l'imbecillità , la malafede e la cattiveria diffusa e non ultimo l'ignoranza-

10/10/2019 - 19:02

AUTORE:
Daniele

"La sicurezza ai tempi della destra " disse un gran comunistello che in questi anni s'impegnò ad alimentare la delinquenza nel paese.......

10/10/2019 - 10:17

AUTORE:
maria---

Si vedono commenti che non sanno di niente . L'amministrazione comunale dispone di un corpo di polizia che agisce assieme ad altre forze dell'ordine cui compete la sicurezza sul territorio . Precipuamente l'amministrazione comunale ha compiti specifici di altro tipo e non certamente prevalenti nella prevenzione di furti . La critica, quando si fa, non può essere una frase insignificante . La stoltezza evidentemente è patrimonio trasversale.

10/10/2019 - 9:27

AUTORE:
Leprotto

La sicurezza ai tempi della destra...