Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:02 - 26/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Si sostiene qui, si sostiene là… Ma se sei solo tu (e qualche tuo alias) a sostenere tutte 'ste barzellette.

Qualunquista solo perché giudico di volta in volta le diverse affermazioni provenienti .....
RALLY

Un risultato globale in linea con le aspettative, quello conquistato dalla scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Val d’Orcia, penultimo appuntamento del campionato Raceday Rally Terra andato in scena nel fine settimana a Radicofani, in provincia di Siena.

BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Perché è calato questo silenzio sulla vicenda parcheggi?"

9/10/2019 - 23:07

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) interviene sui parcheggi.

 

"Come mai questo silenzio sulla vicenda dei parcheggi? Dopo l'annuncio di stampo giurlaniano, butteremo giù le sbarre di quel parcheggio, e dopo aver appreso che l'avvocato che seguiva la causa e deceduto arriva il silenzio più assoluto.


Niente mi preoccupa di più del silenzio sulle vicende giuridiche del Comune. Dopo 4 anni di febbrili trattative da parte sia della giunta Giurlani, uno e due, è successo qualcosa di inspiegabile. Si sono accorti che era tutto sbagliato, nullo, e che il Comune in tre minuti tornava proprietario assoluto delle aree. Questo ha portato alla clamorosa rottura dei rapporti e conseguente causa civile. Ora tutti sappiamo che le cause civili, si sa quando cominciano, ma non si sa quando e soprattutto come terminano.

 

Anche  palesare  alla gente che quel parcheggio diventerà gratuito è di stampo giurlaniano. Mai nessuno potrà permettersi di aprirlo gratis, questo sarà bene che lo sappiano tutti, gli investimenti vanno pagati cosi come i costi di mantenimento, ma la strada maestra era la trattativa sui costi e tariffe. Lì dovevamo fare pressione sfruttando le inadempienze del gestore.


La causa? In ambienti ben informati si sogghigna che questa mossa del condottiero Giurlani, potrebbe sanare le casse della societa Pe.Par e dei suoi conosciuti soci da eventuali pendenze passate e future, con gravi ripercussioni sulle casse del Comune.

Verrà lasciata una catastrofe finanziaria a “quelli dopo” sapendo bene che non potrà esistere un Giurlani ter?".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: