Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:02 - 24/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In questo momento in cui tutti sanno tutto , mi voglio smarcare dicendo che io non ne so niente e non sono in grado di dire niente .
Ho avuto cani di ogni taglia e razza che hanno accompagnato la mia .....
BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
PESCIA
Il Comune sospenderà il versamento della terza rata Tari alle aziende degli Alberghi

9/10/2019 - 16:21

Mentre la Regione Toscana sta procedendo all’elaborazione della legge specifica, anche il Comune farà la sua parte per venire incontro alle esigenze delle oltre 220 aziende che hanno subito un drastico calo del fatturato dopo la chiusura del ponte degli Alberghi.

L’amministrazione comunale ha infatti deciso di sospendere i termini del versamento della terza rata Tari per tutte le utenze non domestiche delle attività economico-produttive degli Alberghi che ne faranno richiesta. La terza rata della Tari viene dunque spostata al 31 marzo 2020.

Il provvedimento verrà approvato nel corso del prossimo consiglio comunale, in modo da essere operativo e quindi avere i suoi effetti sulla scadenza di novembre.

“Anche questo è un impegno che manteniamo e che ci sembra doveroso, nei confronti delle aziende e attività che sono state danneggiate dalla chiusura del ponte – conferma il sindaco di Pescia Oreste Giurlani-. Insieme alla procedura regionale, che abbiamo sollecitato trovando piena collaborazione e disponibilità da parte dell’assessore Ciuoffo,  questa nostra ulteriore iniziativa contribuirà ad alleviare le difficoltà notevoli che vivono attualmente queste attività produttive. Tutto questo augurandoci sempre che il ponte possa riaprire quanto prima”.

Come si ricorderà, nei giorni scorsi l’assessore regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo ha scritto una lettera al direttore dell’Agenzia delle entrate della Toscana Carlo Palumbo con l’obiettivo di emanare un provvedimento che riguardi le scadenze del 30 Novembre 2019 per le aziende della zona degli Alberghi. La richiesta era nata dalla prima riunione del tavolo di crisi che si è tenuta nei giorni scorsi a Firenze.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: