Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
BASKET
Assegnate le borse di studio Shoemakers

9/10/2019 - 10:00

Si è tenuta sabato 5 ottobre, in una gremitissima sala della sezione soci Coop, presso il Centro commerciale di Massa e Cozzile, la tradizionale cerimonia di consegna delle borse di studio Shoemakers per l’anno scolastico e sportivo 2018/2019, agli atleti che si sono distinti negli studi e contemporaneamente nelle attività cestistiche, mettendo entusiasmo in entrambi i campi.

 

La cerimonia è stata aperta dai ringraziamenti a coloro i quali, anche quest’anno, hanno reso possibilela manifestazione, i soci Coop che oltre a mettere a disposizione la loro sala per il pomeriggio, hanno offerto ai dieci vincitori altrettanti buoni spesa da spendere in materiale scolastico. Per loro ha preso la parola Guido Guidotti che ha sottolineato il forte legame di partecipazione e aiuto reciproco che lega da sempre gli Shoemakers ai soci Coop in ambito sociale.

 

A seguire hanno portato i saluti e i ringraziamenti da parte delle amministrazioni comunali le autorità presenti tra cui, Fabrizio Falasca per il Comune di Larciano che ha rimarcato il grande impegno sul territorio degli Shoemakers e il sempre gradito appoggio dell’amministrazione a chi ha a cuore il bene dei ragazzi (“perché la differenzala fanno le persone"), e l’assessore allo sport del Comune di Monsummano Terme Libero Roviezzo il quale si è unito ai complimenti generali confermando il pieno appoggio dell’amministrazione comunale all’altro importantissimo progetto “Shoemakers overlimits”, che ha preso il via da poco più di una settimana, rivolto a ragazzi e ragazze con disabilità intellettive.

Al termine del suo intervento la premiazione è poi entrata nel vivo con la lettura dei nomi e delle motivazioni che hannoportato all’assegnazione delle borse di studio da parte della commissione giudicatrice.

Categ. Pulcini: Serafino Marco

Categ. Scoiattoli (2011): Naldi Riccardo

Categ. Scoiattoli (2010): Nuti Edoardo

Categ. Aquilotti (2009): Bigini Mattia

Categ. Aquilotti (2008): Malucchi Leandro

Categ. Esordienti (2007): Rastelli Ginevra

Categ. U13 (2006): Baronti Niccolò

Categ. U14 (2005): Tognozzi Alessandro

Categ. U16 (2003-2004): Simoncini Lorenzo

Categ. U18 (2001-2002): Beragnoli Jacopo

Coach Samuele Rastelli ha sottolineato quanto, anche quest’anno, non sia stato semplice la scelta dei vincitori, dato gli ottimi risultati raggiunti e il grande impegno profuso da gran parte dei giovani atleti sia in ambito scolastico che sportivo. La cerimonia si è poi conclusa tra sorrisi, applausi e un arrivederci al prossimo anno.

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: