Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:01 - 21/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Oh bella ciao portali via . . .
Passano gli anni ma la bella non vi porta via , non vi vuole nemmeno lei.
PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PISTOIA
Al via le asfaltature a Spedaletto e nel tratto nord della strada della collina

8/10/2019 - 20:54

È iniziata ieri la manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale della via di Spedaletto, per proseguire nei prossimi giorni in via Bolognese, nel tratto fra il passo della Collina e il borgo stesso. Si tratta di un intervento programmato da tempo dall'amministrazione comunale, ma rimandato di alcuni mesi per indisponibilità della ditta appaltatrice. I lavori si concluderanno entro la fine di ottobre.

 

L'investimento previsto per questo lotto è di 255.000 euro, che si vanno ad aggiungere ai 15.000 euro circa per la via di Spedaletto e ai 700.000 euro impegnati per le viabilità in città, sulle quali si interviene già da luglio.


«Dopo molti anni, anche Spedaletto avrà finalmente la strada riasfaltata – sottolinea Alessio Bartolomei, assessore ai lavori pubblici –. Terminata questa viabilità, la ditta appaltatrice interverrà anche nel tratto nord della via della Collina, impraticabile da tempo. Si continua così nella difficile e costosa, ma indispensabile, operazione di attenzione alle zone periferiche del nostro comune».


Durante i sopralluoghi eseguiti nei mesi scorsi dai tecnici del servizio Infrastrutture, progetti speciali e mobilità del Comune, il collegamento viario fra il passo della Collina e il borgo di Spedaletto era risultato in pessime condizioni di manutenzione, ai limiti della percorribilità, e per questo ritenuto tra i più urgenti da attuare. In programma anche la pulizia delle cunette laterali e, successivamente alla posa del nuovo manto di usura, la realizzazione della segnaletica orizzontale.


I lavori di manutenzione sono stati aggiudicati a Con.co.s., con sede legale a Santarcangelo di Romagna (Rn), consorziato con Endiasfalti spa, con sede legale in Agliana.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: