A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
Ieri in piazza del Santuario è stato inaugurato e consegnato alla Pubblica assistenza Croce Oro il nuovo mezzo Dacia Duster per il trasporto di persone con disabilità. L’automezzo, adatto a trasportare le persone con disabilità, sarà fruibile gratuitamente a tutti coloro manifestano il desiderio di partecipare a eventi culturali e non solo; lo stesso è in dotazione alla Pubblica Assistenza Croce Oro grazie alla collaborazione tra quest'ultima, l'amministrazione comunale e l'azienda Acg Italia, che ha visto il coinvolgimento diretto delle attività commerciali presenti sul territorio.
In occasione della cerimonia di inaugurazione il sindaco Nicola Tesi e l'assessore alle politiche sociali e al commercio Beatrice Giannanti hanno consegnato un attestato di riconoscimento alle aziende che hanno partecipato fattivamente alla realizzazione del mezzo.
Un piccolo pensiero e un sentito ringraziamento per un grande gesto, alle attività commerciali del territorio che hanno offerto il proprio contributo economico per raggiungere l'obiettivo.
Grazie per la disponibilità a : Tranceria Luca - Bar I Gemelli - Salumificio Sali Renzo - Avicola Fabbri – Lavachiara Laundry - Gabriella Sposa - Bar Casabianca - L'angolo dei sapori - Italpork - Farmacia al Ponte - Gruppo Atf- Panificio Bertelli - Mv Costruzioni in Ferro - Lenzi Giuseppe & c. - La Tecnica - Autocarrozzeria Buralli - Onoranze Funebri Lo Conte - La fontana d'oro - Sorini srl - Lorenzini srl - Dini Shopping - Autodemolizioni Valdinievole - Az. Agricola Anchione - Salumificio Moschini - Vittoria Assicurazioni - Conad Europa srl - T. Infissi - Firenze Flora - Biemme srl - C.M. Pacifico - Verniciatura Vtd - Spadoni Serramenti.