Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 01/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Daniele hai doti nascoste . Citi addirittura a sostegno della tua tesi l'Orlando Furioso -
Ti posso assicurare di non aver inviato Astolfo a recarsi sulla luna, trovare l’ampolla con il mio senno .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
Tante idee per la scuola del futuro: un incontro promosso dall’amministrazione comunale

7/10/2019 - 10:10

Il Comune di Pescia vuole dare il suo contributo alla realizzazione del Piano dell’offerta formativa che guida la novità scolastiche che sono messe a disposizione di scuole e studenti.

Per fare questo, garantendo una sua promozione e valorizzazione anche al di fuori dello stretto novero scolastico, è stata organizzata una iniziativa che si rivolge al mondo della scuola, che parte dagli assessori Fiorella Grossi e Guja Guidi e coinvolge le altri componenti della giunta municipale.  

Si parte intorno alle 15 con l’intervento del sindaco Oreste Giurlani che dà anticipazioni sul progetto “ricicla riusa” (Alia) e del progetto con la protezione civile. A seguire "Le scuole nella Gipsoteca, La gipsoteca nelle scuole” (relatore Emanuel Carfora) "Vela scuola” (relatore Rodolfo Collodi), “Per una città sostenibile” (relatrice Marzia Campioni), "Lanterne magiche” (relatrice Alessia Astorri), “Responsabilità e colpa” (relatore Giorgio Scrofani), “Uno psicologo alle superiori” (relatore Marco Zambello), “Bullismo e cyberbullismo” relatore (associazione Anna Maria Marino - giudice Jacqueline Monica Magi, “Conosci il tuo territorio” (relatore la presidente dell’associazione Consuelo Cecconi accompagnata dallo studente Nicolas Cerri dell’istituto Sismondi),  “Cantieri di narrazione identitaria” (relatore Guja Guidi), Promozione dei progetti di Alia presenti sul sito di Alia stessa (relatore Fabio Bellandi).

“Come si vede ci sono tanti argomenti che i relatori spiegheranno nel dettaglio, per offrire nuove opportunità al mondo della scuola che è certamente in grado di recepirle- commentano Guja Guidi e Fiorella Grossi- Invitiamo tutti a partecipare a questo importante momento di scambio e condivisione delle conoscenze”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: