Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 14/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto condivisibile , tutto giusto . . . . ma. . .
Siamo perfettamente d'accordo che , nei limiti di quello che possiamo sapere circa l'attuale fase di una azione che nei confronti di Armeni ed ora .....
CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

BOCCE

E’ iniziata la stagione agonistica 2019-2020 e alla Montecatini Avis non sfugge la prima vittoria.

Podismo
CALCIO

Un tesserato del Montecatinimurialdo tra i ragazzi più meritevoli della provincia per l’impegno profuso nel calcio come nello studio, premiato con una prestigiosa borsa di studio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Podismo
Calzolari e Astrella, primi nel 'Montecatini Avis Run'

7/10/2019 - 9:20



Montecatini Terme 6 settembre 2019- In una splendida  giornata di sole, si è svolta a Montecatini Terme (Pistoia) la quinta edizione della ‘’Avis Montecatini Run’’ che si è svolta su di un precorso ricavato sulle colline adiacenti la città termale. La manifestazione che era organizzata dall’ Avis Montecatini e dalla Montecatini Marathon, sulla distanza di km 10(per i competitivi),hanno preso il via circa 200 podisti.
La vittoria assoluta è  andata a Alessandro Calzolari (Forrest Run) che compie  la distanza nel tempo di 35’42’’, distanziando di 1’07’’,il senegalese,Ibrahima Sidibe (Pieve a Ripoli) e di 4’55’’Ezio Rioco (Lucca Marathon),giunge al quarto posto Alessandro Fabbretti (Gas Runners Massa) e quinto,Simone Serafini (Lucca Marathon).
Vittoria per Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile)nella categoria Veterani uomini, che termina in 39’57, al posto d’onore si classifica,Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico) e terzo Alberto Cappello (Gruppo  Podistico Alpi Apuane).
Nella categoria veterani argento uomini,primo posto per Giovanni Mannucci (Atletica Capraia e Limite)in 44’06’’.secondo classificato Michele D’Alvano (Atletica Cascina) e terzo Gianni Bertone (Uisp Marina di Carrara).
La categoria veterani oro uomini se la aggiudica il solito Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che conclude la gara in 48’45’’ con al  secondo posto Norico Cenci (Pieve a Ripoli) e terzo gradino per Silvano Panichi,compagno di colori del vincitore.
La pesciatina, Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze), ottiene il primo posto nelle donne assoluute, distaccando nettamente, la seconda classificata Elisa Carli (La Galla Pontedera Atletica)che giunge dopo 4’16’’.terza a 5’19,Cinzia Coppola (Pieve a Ripoli), quarta Daniela Sodini e quinta Susy Calistri entrambe della Montecatini Marathon.
Vittoria per Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico)in 51’52’’,nella categoria donne veterane, dove precede Tiziana Pacini (Virtus Orentano) e Patrizia Franchi (Cai Pistoia).
Nelle donne veterane argento,, solo due donne concludono la gara e giunge per prima Donatella Serafini (Gruppo Sportivo Marciatori Antraccoli Lucca), dove precede Nunzia Izzo (Montecatini Marathon).
Nella classifica per società, il primo posto è andato all’ Atletica Montecatini,seguita dalla Virtus Orentano,Gruppo Sportivo Run….dagi,La Galla Pontedera Atletica e Silvano Fedi Pistoia.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: