Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 17/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
Podismo
Calzolari e Astrella, primi nel 'Montecatini Avis Run'

7/10/2019 - 9:20



Montecatini Terme 6 settembre 2019- In una splendida  giornata di sole, si è svolta a Montecatini Terme (Pistoia) la quinta edizione della ‘’Avis Montecatini Run’’ che si è svolta su di un precorso ricavato sulle colline adiacenti la città termale. La manifestazione che era organizzata dall’ Avis Montecatini e dalla Montecatini Marathon, sulla distanza di km 10(per i competitivi),hanno preso il via circa 200 podisti.
La vittoria assoluta è  andata a Alessandro Calzolari (Forrest Run) che compie  la distanza nel tempo di 35’42’’, distanziando di 1’07’’,il senegalese,Ibrahima Sidibe (Pieve a Ripoli) e di 4’55’’Ezio Rioco (Lucca Marathon),giunge al quarto posto Alessandro Fabbretti (Gas Runners Massa) e quinto,Simone Serafini (Lucca Marathon).
Vittoria per Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile)nella categoria Veterani uomini, che termina in 39’57, al posto d’onore si classifica,Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico) e terzo Alberto Cappello (Gruppo  Podistico Alpi Apuane).
Nella categoria veterani argento uomini,primo posto per Giovanni Mannucci (Atletica Capraia e Limite)in 44’06’’.secondo classificato Michele D’Alvano (Atletica Cascina) e terzo Gianni Bertone (Uisp Marina di Carrara).
La categoria veterani oro uomini se la aggiudica il solito Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che conclude la gara in 48’45’’ con al  secondo posto Norico Cenci (Pieve a Ripoli) e terzo gradino per Silvano Panichi,compagno di colori del vincitore.
La pesciatina, Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze), ottiene il primo posto nelle donne assoluute, distaccando nettamente, la seconda classificata Elisa Carli (La Galla Pontedera Atletica)che giunge dopo 4’16’’.terza a 5’19,Cinzia Coppola (Pieve a Ripoli), quarta Daniela Sodini e quinta Susy Calistri entrambe della Montecatini Marathon.
Vittoria per Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico)in 51’52’’,nella categoria donne veterane, dove precede Tiziana Pacini (Virtus Orentano) e Patrizia Franchi (Cai Pistoia).
Nelle donne veterane argento,, solo due donne concludono la gara e giunge per prima Donatella Serafini (Gruppo Sportivo Marciatori Antraccoli Lucca), dove precede Nunzia Izzo (Montecatini Marathon).
Nella classifica per società, il primo posto è andato all’ Atletica Montecatini,seguita dalla Virtus Orentano,Gruppo Sportivo Run….dagi,La Galla Pontedera Atletica e Silvano Fedi Pistoia.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: