Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:02 - 08/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della strage di Portius citata come contraltare , ad esempio a Sant Anna di Stazzema , ne ho piene le balls .
Se poi leggiamo il Battaglia , primo libro di successo pubblicato sulla guerra partigiana .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
Podismo
Calzolari e Astrella, primi nel 'Montecatini Avis Run'

7/10/2019 - 9:20



Montecatini Terme 6 settembre 2019- In una splendida  giornata di sole, si è svolta a Montecatini Terme (Pistoia) la quinta edizione della ‘’Avis Montecatini Run’’ che si è svolta su di un precorso ricavato sulle colline adiacenti la città termale. La manifestazione che era organizzata dall’ Avis Montecatini e dalla Montecatini Marathon, sulla distanza di km 10(per i competitivi),hanno preso il via circa 200 podisti.
La vittoria assoluta è  andata a Alessandro Calzolari (Forrest Run) che compie  la distanza nel tempo di 35’42’’, distanziando di 1’07’’,il senegalese,Ibrahima Sidibe (Pieve a Ripoli) e di 4’55’’Ezio Rioco (Lucca Marathon),giunge al quarto posto Alessandro Fabbretti (Gas Runners Massa) e quinto,Simone Serafini (Lucca Marathon).
Vittoria per Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile)nella categoria Veterani uomini, che termina in 39’57, al posto d’onore si classifica,Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico) e terzo Alberto Cappello (Gruppo  Podistico Alpi Apuane).
Nella categoria veterani argento uomini,primo posto per Giovanni Mannucci (Atletica Capraia e Limite)in 44’06’’.secondo classificato Michele D’Alvano (Atletica Cascina) e terzo Gianni Bertone (Uisp Marina di Carrara).
La categoria veterani oro uomini se la aggiudica il solito Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che conclude la gara in 48’45’’ con al  secondo posto Norico Cenci (Pieve a Ripoli) e terzo gradino per Silvano Panichi,compagno di colori del vincitore.
La pesciatina, Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze), ottiene il primo posto nelle donne assoluute, distaccando nettamente, la seconda classificata Elisa Carli (La Galla Pontedera Atletica)che giunge dopo 4’16’’.terza a 5’19,Cinzia Coppola (Pieve a Ripoli), quarta Daniela Sodini e quinta Susy Calistri entrambe della Montecatini Marathon.
Vittoria per Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico)in 51’52’’,nella categoria donne veterane, dove precede Tiziana Pacini (Virtus Orentano) e Patrizia Franchi (Cai Pistoia).
Nelle donne veterane argento,, solo due donne concludono la gara e giunge per prima Donatella Serafini (Gruppo Sportivo Marciatori Antraccoli Lucca), dove precede Nunzia Izzo (Montecatini Marathon).
Nella classifica per società, il primo posto è andato all’ Atletica Montecatini,seguita dalla Virtus Orentano,Gruppo Sportivo Run….dagi,La Galla Pontedera Atletica e Silvano Fedi Pistoia.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: