Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
none_o
Incendio in appartamento, 5 persone e un cane si rifugiano in terrazza e vengono recuperati dai pompieri

5/10/2019 - 19:28

MONTECATINI - I vigili del fuoco del comando di Pistoia e del distaccamento di Montecatini sono intervenuti a Montecatini in via Amendola, per un incendio divampato in un appartamento ubicato al quarto piano di una palazzina composta da cinque livelli fuori terra.

A causa del denso fumo sviluppatosi 5 persone e un cane si sono rifugiati su una terrazza posta al piano superiore e sono stati recuperati dai vigili del fuoco, con l'ausilio di una autoscala. Per precauzione è stato evacuato l'intero stabile. Tre persone hanno fatto ricorso alle cure del personale sanitario del 118.

 

La zona si trova nei pressi dell'area dello shopping di Montecatini. La strada è stata chiusa e ciò ha provocato lunghe code e intasamenti per diverso tempo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/10/2019 - 8:38

AUTORE:
Dr. Vincenzo Ippolito

Qundo è scoppiato l'incendio, la Signora Vera Qorri, si è prodigata a passare da ogni appartamento del palazzo per avvisare gli ignari condomini del pericolo che era in atto. E' passatta a piedi per le scale per ogni singola unità abitativa del condominio mentre si metteva in salvo con il marito Thoma. Così, agendo con intelligenza e prontezza di riflessi ha contribuito in maniera determinante a far sì che non ci fosse alcuna vittima nel palazzo mentre arrivavano i pompieri. I Vigili del Fuoco, STRAORDINARI anche stavolta come sempre, hanno compiuto una azione magistrale ed hanno immediatamente spento l'incendio che avrebbe potuto avere proporzioni davvero ingenti. Grazie Vera. Grazie ai FANTASTICI Vigili del Fuoco.