Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 14/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Condivido i Suoi commenti. Però il problema è da un lato una U. E. che considera ancora l'Italia come disse von Metternich, dall'altro negli stessi governi nostrani che sono stati e sono incapaci .....
CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

BOCCE

E’ iniziata la stagione agonistica 2019-2020 e alla Montecatini Avis non sfugge la prima vittoria.

Podismo
CALCIO

Un tesserato del Montecatinimurialdo tra i ragazzi più meritevoli della provincia per l’impegno profuso nel calcio come nello studio, premiato con una prestigiosa borsa di studio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
none_o
Incendio in appartamento, 5 persone e un cane si rifugiano in terrazza e vengono recuperati dai pompieri

5/10/2019 - 19:28

MONTECATINI - I vigili del fuoco del comando di Pistoia e del distaccamento di Montecatini sono intervenuti a Montecatini in via Amendola, per un incendio divampato in un appartamento ubicato al quarto piano di una palazzina composta da cinque livelli fuori terra.

A causa del denso fumo sviluppatosi 5 persone e un cane si sono rifugiati su una terrazza posta al piano superiore e sono stati recuperati dai vigili del fuoco, con l'ausilio di una autoscala. Per precauzione è stato evacuato l'intero stabile. Tre persone hanno fatto ricorso alle cure del personale sanitario del 118.

 

La zona si trova nei pressi dell'area dello shopping di Montecatini. La strada è stata chiusa e ciò ha provocato lunghe code e intasamenti per diverso tempo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/10/2019 - 8:38

AUTORE:
Dr. Vincenzo Ippolito

Qundo è scoppiato l'incendio, la Signora Vera Qorri, si è prodigata a passare da ogni appartamento del palazzo per avvisare gli ignari condomini del pericolo che era in atto. E' passatta a piedi per le scale per ogni singola unità abitativa del condominio mentre si metteva in salvo con il marito Thoma. Così, agendo con intelligenza e prontezza di riflessi ha contribuito in maniera determinante a far sì che non ci fosse alcuna vittima nel palazzo mentre arrivavano i pompieri. I Vigili del Fuoco, STRAORDINARI anche stavolta come sempre, hanno compiuto una azione magistrale ed hanno immediatamente spento l'incendio che avrebbe potuto avere proporzioni davvero ingenti. Grazie Vera. Grazie ai FANTASTICI Vigili del Fuoco.