Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:04 - 05/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lo sai, non ho mai usato toni polemici e mai lo farò. Hai sempre chiesto risposte e dibattiti punto per punto e io lo faccio:

1. I km di bare ci sono perché 4 miliardi di persone DOVREBBERO stare .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
“Non sempre vince Golia", uno spettacolo teatrale per sconfiggere il gigante cattivo

3/10/2019 - 10:56

Nato da un progetto con la psiconcologia della Azienda ospedaliera Usl Centro, “Non sempre vince Golia”, viene accolto con entusiasmo dal Comune di Pescia e dal teatro Pacini, anche per i suoi fini benefici.

Lo spettacolo (sabato 5 ottobre alle 21) racconta tra prosa, musica e danza una storia di emozioni: paura, impotenza, solitudine, rabbia, speranza ma anche coraggio, ironia e voglia di rivalsa, per comunicare che il "coso, quello che nemmeno ha la dignità di chiamarsi stronzo", non è un male incurabile.

Perché Golia, il male che non è necessariamente il cancro ma qualsiasi ostacolo o sfida ci ponga la vita, non vince sempre. Dal libro autobiografico di Lucia Teresa Benetti, un intenso racconto teatrale adattato e diretto da Sara Fioretto.

In scena tre donne che hanno attraversato e ancora attraversano il tunnel della malattia: Lucia Teresa Benetti, Paola Lazzeri e Malin Qvarfordt insieme all'attore professionista Fabio Rubino.

Nella suggestiva atmosfera delle coreografie di due danzatori dell'Opus Ballet e del Balletto della Toscana di Firenze: Daria Lidonnici e Alberto Spano', del pianoforte del giovane maestro e direttore d'orchestra Alessio Casinovi e della splendida voce solista della cantante di repertorio rinascimentale Martha Rook.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a sostegno di un progetto per i pazienti oncologici dell'ospedale di Pescia.

 

Prevendite in piazza Mazzini: al numero civico 46, presso l’edicola cartolibreria Alma, dal lunedi al sabato dalle 6,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 20 e Il lunedi, mercoledi, venerdi e sabato pomeriggio anche al numero civico 17 a cura della Asl, dalle 17,30 alle 19.

“Mi auguro che ci sia la partecipazione che il progetto merita, vista la qualità degli interpreti e l’importanza dei temi trattati in profondo ma artistico- dice Guja Guidi, assessore alla cultura del comune di Pescia-. Insieme a queste valutazioni, c’è poi il fine benefico dei soldi dei biglietti, per una operazione che sentiamo molto”.

Per informazioni e prenotazioni si può chiamare i numeri 339 608 0347 oppure 348 5115014.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: