Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Da questa mattina, nei locali della ex prefettura in piazza del Duomo, i tecnici comunali sono a disposizione di cittadini e associazioni del territorio per raccogliere suggerimenti e contributi in merito al nuovo Piano strutturale. Sarà possibile farlo anche il 5, 9, 12, 16, 19, 23, 26 ottobre (si tratta dei giorni di mercato, mercoledì e sabato), dalle 9 alle 13.
Dopo il convegno introduttivo che si è svolto venerdì in sala Maggiore, da oggi si entra nel vivo della consultazione preliminare e delle iniziative previste dall'Amministrazione per raccogliere idee, suggerimenti e contributi in vista dell'inizio dei lavori che porteranno alla realizzazione del nuovo Piano Strutturale, lo strumento che definisce le strategie di massima per il governo del territorio, indica gli indirizzi di sviluppo e localizza le infrastrutture di interesse prevalente.
Nei giorni di mercato, nei locali della ex Prefettura sarà presente un pannello con la cartografia del comune di Pistoia e una mappa interattiva su pc che i cittadini potranno utilizzare per fare proposte e confrontarsi con il personale presente per chiedere informazioni e spiegazioni sullo strumento urbanistico più importante del Comune.
E' possibile inviare indicazioni e suggerimenti anche per via telematica, scrivendo al garante dell'informazione e della partecipazione Angelo Ferrario all'indirizzo a.ferrario@comune.pistoia.it. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina www.comune.pistoia.it/14103.
Nei giorni scorsi, sulla piattaforma telematica Start è stata avviata la manifestazione d'interesse per la progettazione grafica del materiale di comunicazione da utilizzare, sia in forma cartacea che digitale, durante il procedimento di formazione del nuovo Piano Strutturale e per il processo di partecipazione correlato.I candidati dovranno presentare la documentazione richiesta entro le ore 10 di lunedì 14 ottobre, per via telematica. Necessaria la registrazione al Sistema telematico acquisti regionale della Toscana (Start) e l'attestazione di specifiche capacità economico-finanziarie e tecnico-professionali.Dopo la raccolta delle adesioni, le ditte interessate saranno invitate a partecipare alla procedura comparativa che verrà svolta successivamente dal Comune.