Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Il meglio delle calzature primavera-estate 2020: 200 marchi e 39 espositori alla “Cattedrale”

1/10/2019 - 8:21

L’esclusiva esposizione campionaria del settore calzaturiero torna protagonista a Pistoia dal 6 all'8 ottobre con il meglio delle collezioni primavera-estate 2020.

 

Toscana Fashion, la grande vetrina riservata agli operatori del settore, aprirà le porte della “Cattedrale” Ex Breda (ingresso lato parcheggio Pertini) dalle 9 alle 19 per mettere in mostra le ultime tendenze del mondo delle calzature.
 
Sono 39 gli agenti di commercio provenienti dalla Toscana e, più in generale, dal Centro Italia e oltre 200 i marchi esposti per la tre-giorni all’insegna della moda che sta sempre più diventando un appuntamento fisso per i negozi del settore.
 
La manifestazione, arrivata all'ottava edizione a Pistoia - organizzata dall’Associazione Toscana Fashion in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato e Fnaarc – Federazione nazionale agenti e rappresentanti di commercio e con il patrocinio di Federazione moda Italia – si conferma l’occasione per accendere i riflettori sul settore moda del territorio e si pone come obiettivo quello di diventare sempre più la fiera di riconoscimento del settore per il Centro Italia.
 
I buyers interessati potranno prendere contatto direttamente con gli agenti di commercio presenti alla fiera e fissare un incontro per visionare le collezioni e stringere accordi. Per farlo basta registrarsi sul sito ufficiale www.toscanafashion.eu: gli interessati riceveranno per mail l’elenco dei contatti e una lista di agevolazioni messe a disposizione da Toscana Fashion per chi vuole soggiornare in città, fra hotel, ristoranti e ingressi ai luoghi d’interesse del territorio.
 
L’ingresso è libero anche per tutte le aziende del settore moda interessate a visitare l’evento e consultare le ultime tendenze proposte dagli espositori per la prossima stagione, senza la necessità di prendere preventivamente un appuntamento.
 
Torna, inoltre, il momento dedicato ai “top buyers”, soci Federmoda e autorità con il tradizionale brindisi e taglio del nastro. L’appuntamento è alle 18.00 di domenica 6 Ottobre.
 
Toscana Fashion è organizzata con il patrocinio di Camera di Commercio di Pistoia, Comune di Pistoia, Provincia di Pistoia e Regione Toscana.
 
Sponsor della manifestazione sono Estra, Volauto, Vodafone, ViVal Banca, Toscodata, Italiana Assicurazioni. Si ringraziano Paper Planet, Mati Piante, Logos Forniture.
 
Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram della manifestazione.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: