Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 12/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Crimine o polverone ? Dunque, il parlamentare che ha chiesto ed ottenuto il sussudio é, senz'altro, un egoista ingordo che andrebbe immediatamente espulso dalla vita pubblica. Detto questo, la ventilata .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PONTE BUGGIANESE
Intervento di manutenzione straordinaria delle rete idrica: mancherà l'acqua

30/9/2019 - 11:10

Un intervento di manutenzione straordinaria delle rete idrica in via Puccini a Ponte Buggianese per migliorare il servizio sul territorio. Il progetto, illustrato di recente dal sindaco, porterà purtroppo qualche disagio nel corso dei lavori. Acque Toscane comunica che il giorno 1 ottobre si renderà necessaria l’interruzione dell’erogazione idrica sull’intero territorio comunale.


Il gestore prevede di poter riprendere gradualmente l’erogazione a partire dal pomeriggio fino al completo ripristino del servizio intorno alle ore 18.30.

 

Nel corso della giornata sarà dislocata presso piazza IV Novembre un autobotte per l’approvvigionamento di acqua potabile agli utenti che ne avessero necessità.

Fonte: Acque Toscane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/10/2019 - 12:25

AUTORE:
elda

a causa dei lavori eseguiti, le tubature sono state contaminate da fango e terra che hanno raggiunto le tubature domestiche, facendo guastare anche qualche elettrodomestico;
magari nei prossimi lavori fare attenzione a comunicare alla popolazione di fare molta attenzione ad utilizzare l'acqua subito dopo la conclusione dei lavori.
Chiederei di fare attenzione a chi esegue i lavori , affinche' questo inconveniente non succeda, ma forse è impossibile...

30/9/2019 - 15:04

AUTORE:
Lauro

Troppo facile per fare migliorie creare disagi ai cittadini, anche con chiusura scuole.
I miglioramenti si possono fare senza creare disagi, ma questo vi creerebbe troppo impegno e programmazione, per certe cose si lavora anche di notte, sarebbe troppo......