Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Donne Cgil: "Da vicesindaco esternazioni di infimo livello su Greta"

30/9/2019 - 10:22

SERRAVALLE - Il coordinamento donne della Cgil Pistoia e dello Spi Pistoia interviene dopo la pubblicazione di un post su Facebook da parte del vicesindaco Federic Gorbi.

 

"Meglio avrebbe fatto a tacere, il vicesindaco Federico Gorbi, anziché postare sulla sua pagina Facebook esternazioni di infimo livello su Greta. Ricoprire una carica istituzionale comporta responsabilità e sensibilità maggiori nel veicolare messaggi, anche se camuffati da "simpatiche battute" che rivelano pochezza e un banalissimo sessismo, oltre che una buona dose di immaturità.

 

Si chiama body shaming, denigrazione del corpo, la pratica che, offendendo le persone per il proprio aspetto fisico, tende a colpirle complessivamente e che vede nel corpo delle donne il bersaglio principale.

 

Si vergogni e rimuova quel post che offende, insieme a Greta e all'altra giovane donna (immagine simbolo di una stagione di grandi conquiste civili e di liberazione), tutte noi".

Fonte: Cgil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/10/2019 - 19:04

AUTORE:
Simo

Sig.Gorbi non so cosa ha detto ne ho modo di verificarlo, x fortuna non ho Facebook, però vorrei invitarla ad una riflessione se le cose che lei ha detto fossero state dette rivolte a lei... sarebbe stato contento???
A volte prima di giudicare pensiamo se ci fa piacere essere giudicati.
Gli fa onore aver risposto con nome e cognome e averci"messo la faccia".

2/10/2019 - 11:06

AUTORE:
luciano

Ho visto il suo post e lo trovo di cattivo gusto, poi le riconosco il fatto che abbia risposto, ma rimane il fatto.
Se una persona non è d'accordo con un'opinione, può sicuramente farlo, ma c'è modo e modo.
ED il suo non è certamente dei migliori.
Saluti

1/10/2019 - 19:59

AUTORE:
Federico Gorbi

Come vede rispondo, non sono un leone da tastiera, forse nemmeno un leone ma solo una persona normale. La prego pertanto di verificare cosa ha detto l'allenatore del Grosseto e poi di andare a vedere cosa ho pubblicato io. Le due situazioni non sono nemmeno confrontabili. Quindi, il leone da tastiera forse è lei che giudica senza prima aver verificato. Buona vita

30/9/2019 - 14:22

AUTORE:
luciano

Non ho letto il commento, ma a Grosseto un allenatore delle giovanili è stato licenziato per un commento sessista su Greta.
Questi leoni della tastiera sono dei fenomeni, mi piacerebbe vedere se hanno il coraggio di rispondere....di persona.