Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rissa al Desideri, la solidarietà del mondo della politica. Forza Italia: "Sostegno alla famiglia titolare del locale"

29/9/2019 - 8:02

Comunicato stampa a cura di Forza Italia: "Il Coordinamento del Partito Forza Italia esprime il più profondo sostegno alla Famiglia Desideri, maestra del buon gusto di Montecatini, ed a tutte le persone presenti ieri sera presso la gelateria, quando una rissa tra facinorosi ha interessato più persone, fortunatamente senza coinvolgere persone estranee all’atto di violenza. Le voci diffuse nelle ore successive riportano la presenza di armi bianche e l’intervento dei sanitari con il trasporto di feriti presso l’ospedale di Pescia.
L’intervento delle forze dell’ordine che hanno prontamente sedato il tafferuglio, ha fatto si che la situazione non si aggravasse ulteriormente, anche considerando la presenza di bambini in quello che è un luogo di ritrovo per le famiglie.
Marco Lucarelli Responsabile Sicurezza del Partito Forza Italia specifica che purtroppo la cronaca locale ci propone più volte resoconti dolenti.
Nel fare un plauso alle forze dell’ordine, segnaliamo che è importante mantenere alta la guardia e contrastare queste situazioni sul nascere, come l’amministrazione comunale sta facendo, in modo da sostenere il più possibile il costante lavoro delle forze di polizia che ogni giorno presidiano il territorio a difesa dei cittadini".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2019 - 11:13

AUTORE:
Giacomo

Piddini è inutile che diate la colpa a questa amministrazione. Quando c'eravate voi le "risorse" erano coccolate sia a livello statale che locale. Se Montecatini è diventata come Scampia, la colpa è quasi esclusivamente dei 10 anni di "giunta" Bellandi. Come dice Daniele, se ai piani alti, cioè a livello nazionale, non viene risolto il problema, le singole amministrazioni comunali possono fare poco. Al massimo possono mettere telecamere, potenziare un po' la polizia municipale e buttare fuori un po' di queste pseudo risorse dalle case popolari. Per il resto possono fare ben poco. Certo, con la precedente amministrazione non c'erano problemi: tutti erano i benvenuti, venghino venghino, a Montecatini c'è posto per tutta la delinquenza del mondo! Speriamo che la nuova amministrazione. invece di perdere tempo con la sopraelevata, cominci a fare le cose che ho detto sopra.

30/9/2019 - 17:45

AUTORE:
Daniele

Il problema non lo risolverai mai se ai piani alti c'è chi vuole queste risorse.
Ti dice nulla la parola risorse ?
Non ti ricordi chi è favorevole a far entrare nel paese le risorse ?

30/9/2019 - 14:24

AUTORE:
beppe

Non so se ve ne siete accorti, adesso siete in maggioranza, risolvete i problemi invece che fare i comunicati senza senso.