Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Verso il nuovo Piano strutturale del Comune: in programma un convegno e iniziative di consultazione popolare

26/9/2019 - 10:31

“Verso il nuovo Piano strutturale del Comune di Pistoia” è il titolo del convegno in programma domani dalle 9 alle 13 nella sala Maggiore del palazzo comunale. Si tratta del primo di una serie di iniziative previste dall'amministrazione per raccogliere idee, suggerimenti e contributi in vista dell'inizio dei lavori che porteranno alla realizzazione del nuovo Piano strutturale, lo strumento urbanistico più importante della città. Inoltre dal 2 ottobre prenderanno il via otto appuntamenti, durante i quali i tecnici comunali dell'ufficio urbanistica saranno a disposizione dei cittadini per rispondere alle loro domande e raccogliere contributi e suggerimenti.


Domani si svolgerà una giornata di studi che nasce dalla collaborazione tra Comune e Ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Pistoia e ha lo scopo di fare il punto sullo stato di attuazione degli strumenti urbanistici comunali attualmente in vigore, trattare della loro modifica in relazione alla normativa in materia di pianificazione e governo del territorio e infine tratteggiare le forme della partecipazione dei cittadini anche al di là di quanto previsto dalla normativa regionale.


L'iniziativa sarà introdotta dal sindaco Alessandro Tomasi cui seguirà l'intervento del presidente dell'Ordine degli architetti Paolo Caggiano in merito a Città e territori del futuro prossimo: un nuovo paradigma urbano. Poi sarà la volta della dirigente del servizio urbanistica e assetto del territorio del Comune di Pistoia Olga Agostini su Verso la nuova pianificazione del Comune. Successivamente toccherà a Eduardo Russo, responsabile dell'unità operativa comunale di gestione del Regolamento urbanistico e dei contributi parlare di Il monitoraggio del Regolamento urbanistico.


La mattinata prevede, poi, altri interventi. Stefano Carmannini, del servizio urbanistica e assetto del territorio del Comune di Pistoia interverrà su L'avvio del procedimento e i contenuti del nuovo Piano Strutturale, poi sarà la volta di Emanuela Morelli e Antonella Valentini dell'Università di Firenze riguardo alle Strategie per i paesaggi di Pistoia. Proseguiranno il garante dell'informazione e della partecipazione del Comune di Pistoia Angelo Ferrario in merito alla Consultazione preliminare e programmazione delle attività di informazione e partecipazione, dopodiché interverrà la vicepresidente dell'Ordine degli architetti di Pistoia Serena Zarrini per parlare de Il contributo dell'ordine degli architetti. Le conclusioni sono affidate dell'assessore al governo del territorio Alessandro Capecchi.


Dopo il convegno, per un mese, nei locali della ex prefettura in piazza del Duomo i tecnici comunali saranno a disposizione di cittadini e associazioni del territorio per raccogliere suggerimenti e contributi in merito al nuovo Piano Strutturale. Sarà possibile farlo il 2, 5, 9, 12, 16, 19, 23, 26 ottobre (si tratta dei giorni di mercato, mercoledì e sabato) dalle 9 alle 13. Sarà allestita una cartina della città e i pistoiesi potranno parlare con il personale presente per chiedere informazioni e spiegazioni sullo strumento urbanistico più importante del Comune. E' possibile inviare proposte e suggerimenti anche per via telematica scrivendo al garante dell'informazione e della partecipazione Angelo Ferrario all'indirizzo a.ferrario@comune.pistoia.it.

Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: