Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PISTOIA
Al via un ciclo di asemblee pubbliche del Pd

24/9/2019 - 11:37

Il segretario del Pd Pistoia Maurizio Bozzaotre presenta una serie di incontri sul territorio.

 

“Dopo settimane di momenti convulsi e difficili che hanno dato inizio a una nuova fase politica per il nostro Paese, ci è sembrato necessario e opportuno organizzare una serie di assemblee pubbliche per confrontarci con i propri iscritti, simpatizzanti, e con tutti i cittadini.


Nel giro di poco più di un mese, il Pd è passato dall'essere forza di opposizione a partner indispensabile di un nuovo governo assieme al Movimento 5 Stelle e Liberi e Uguali. Un governo frutto della necessità: una necessità economica, per evitare l’aumento dell’Iva ed una nuova terribile recessione; una necessità politica, per ristabilire i principi della democrazia liberale e dell’appartenenza all’Unione Europea messi a rischio dalla deriva sovranista; una necessità culturale, per svelenire un clima di odio e di paura che si sta pericolosamente diffondendo nel nostro Paese, come testimoniano i quotidiani episodi di intolleranza. A questa necessità il Pd ha responsabilmente risposto, per garantire al Paese un governo che sia autenticamente interessato a risolvere i problemi dei cittadini.


Naturalmente, in questi incontri parleremo anche di quello che è avvenuto nel nostro partito. Ritengo che quella di Renzi sia stata una scissione tanto dolorosa quanto inopportuna, e confido che questo sarà il sentimento della stragrande maggioranza dei nostri iscritti e simpatizzanti, che invito a partecipare numerosi. Dispiace per coloro che hanno fatto altre scelte, ma sono convinto che oggi le ragioni del nostro stare insieme nel Pd siano ancora più forti, proprio perché maggiori sono le responsabilità”.
 
Questo il calendario degli incontri, ai quali parteciperanno la senatrice Caterina Bini (direzione nazionale Pd), il segretario comunale Maurizio Bozzaotre nonché altri esponenti del Partito locale e regionale:
 
- giovedì 26 settembre, ore 21.15, presso il circolo Arci di Ponte alle Tavole (Via Gora e Barbatole, 209);
- lunedì 30 settembre, ore 21.15, presso il circolo Arci “Garibaldi” (Corso Gramsci, 52);
- giovedì 3 ottobre, ore 21.15, presso il Circolo Arci di Bonelle (Via Bonellina, 235).
 
Nell'occasione si potrà rinnovare l'iscrizione al Pd per il 2019.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: