Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PISTOIA
Da lunedì parte il servizio mensa nelle scuole statali, a ottobre parte il servizio assenze via sms

21/9/2019 - 11:43

Da lunedì 23 settembre prenderà il via il servizio di refezione in tutte le scuole per l'infanzia e primarie statali di Pistoia. Slitta, invece, di qualche settimana l'attivazione del servizio sms per la rilevazione dell'assenza giornaliera dal pasto.
Ciò è dovuto alle oltre 200 richieste di iscrizione pervenute in ritardo, oltre il 31 agosto scorso, da parte di genitori di bambini delle scuole statali che devono essere inserite dagli uffici comunali sul portale.
Il ritardo di alcuni genitori è dipeso dalla nota sentenza della Cassazione dello scorso agosto che non ha ammesso il panino portato da casa in sostituzione del pasto consumato a scuola.
Le famiglie che non avevano presentato la domanda per la mensa, quindi, si sono trovate costrette a presentare l'iscrizione al servizio di refezione dopo la scadenza del servizio di iscrizione online.
Gli uffici comunali stanno inserendo manualmente le domande pervenute in ritardo.
Una volta completate le iscrizioni, sarà possibile attivare per tutti gli utenti delle scuole per l'infanzia e primarie statali e comunali, il servizio sms che partirà, presumibilmente, entro il mese di ottobre.
Fino a nuova e diversa comunicazione da parte del Comune di Pistoia, l'assenza giornaliera dal servizio di refezione continua ad essere rilevata, come in precedenza, dagli istituti scolastici.
Nel frattempo il dirigente del servizio educazione e istruzione del Comune di Pistoia ha inviato una lettera ai dirigenti scolastici chiedendo di informare i genitori.
Per quanto riguarda il servizio di trasporto scolastico, è già attivo dal primo giorno di scuola e viene effettuato porta a porta: i bambini vengono presi e riaccompagnati dallo scuolabus alla propria abitazione. In totale i bambini iscritti sono 371 (scuola per l'infanzia, primaria e secondaria di primo grado).
Non sarà necessario segnalare le assenze giornaliere dei bambini, in quanto il pulmino effettuerà comunque ogni mattina il giro previsto.
Dall'anno scolastico 2020/2021 il servizio di trasporto richiederà per tutti, come sempre, l’iscrizione annuale, mentre per il servizio mensa sarà sufficiente iscriversi soltanto il primo anno di ogni nuovo ciclo scolastico (il primo anno della scuola dell’infanzia e il primo anno della scuola primaria).
Comune di Pistoia e Copit, attuale gestore del servizio, mettono a disposizione un numero telefonico dedicato per informazioni sulle modalità del servizio e per assistenza all’utenza durante tutto l’anno scolastico (335 5788867 – 0573 371819).

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: