Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.
Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).
Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.
Domenica 22 maggio grande appuntamento al Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.
Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.
È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.
Una squadra dei vigili del fuoco di San Marcello è intervenenuta la scorsa notte al bacino Enel di Pian dei Sisi per la fuoriuscita di acqua da un muro di contenimento dello stesso. Sul posto anche il funzionario dei vigili del fuoco e i tecnici dell'Enel. Questi hanno deciso di svuotare parzialmente il bacino, così da eliminare il problema nell'immediato, in seguito saranno fatte le successive verifiche.
Di seguito anche una nota dell'Enel.
Enel, dopo un periodo di prolungato fuori servizio con “asciutta” idraulica, pari a circa 18 mesi, sta eseguendo i necessari controlli tecnici dell’impianto di Sestaione, con monitoraggio continuo, presidio tecnico e sala di regia costituita il 12 settembre, per verificare la tenuta idraulica delle opere che costituiscono l’impianto e consentire le analisi tecniche finalizzate alla definizione dello stato di conservazione delle stesse prima del rientro in esercizio.
Gli esiti dei sopralluoghi eseguiti in nottata e in mattinata non hanno evidenziato criticità, se non lievi trasudamenti dal muro di valle della vasca, attualmente in progressiva diminuzione, che non rappresentano in alcun modo un problema per le opere ed i manufatti né pregiudicano la prosecuzione delle verifiche tecniche, con presidio e regia tecnica continua.