Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Masini (Forza Italia) contro il Salvini toscano: "Dichiarazioni inaccettabili, cosa ne pensa la Lega regionale?"

20/9/2019 - 13:03

La senatrice Barbara Masini (Forza Italia) interviene dopo l'intervento del consigliere regionale della Lega Roberto Salvini (leggi qui)

 

"Lette le gravissime dichiarazioni del consigliere toscano della Lega, Roberto Salvini, non posso che chiedere agli alleati di prendere le distanze in maniera chiara e netta da quanto il Salvini ha dichiarato su donne e turismo.

 

Non posso infatti nemmeno pensare che qualcuno possa condividere dichiarazioni simili all’alba del terzo millennio. Il consigliere Salvini parla di una Toscana che per fortuna esiste solo nella sua fantasia, una Toscana dove un turista straniero dovrebbe venire non per le sue meravigliose eccellenze ma per fare, ad esempio, del turismo sessuale. 

 

Inoltre il consigliere Salvini incalzato dal giornalista, afferma di non doversi scusare con le donne per le sue dichiarazione in quanto, cito testualmente, “usano lo strumento che hanno a disposizione”, aggravando ancor più il concetto.

 

In un periodo caratterizzato dalla lotta alla violenza sulle donne e al femminicidio, un politico, un rappresentante delle istituzioni, non si può permettere di portare la donna a livello di mero oggetto da sfruttare economicamente.

 

Sono dichiarazioni inaccettabili, tanto più che vengono per altro da un esponente di quel partito che fino a ieri aveva al Ministero del Turismo uno dei suoi massimi esponenti; e sono infatti contenta e rassicurata dal fatto che il collega Sen. Centinaio abbia ben chiarito la sua posizione distante da quella in oggetto del Salvini. 

 

Ora aspettiamo di capire come la pensa il gruppo toscano di cui Roberto Salvini è espressione. La Toscana non è questo. La Toscana è meravigliosa, ricchissima di ogni cosa, ambiente, storia, monumenti, arte, cultura, tradizione. Tutte eccellenze da valorizzare. 

 

Il consigliere dovrebbe scusarsi, quindi, non solo con tutte le donne ma con la Toscana tutta, per le sue incaute e inaudite dichiarazioni".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2019 - 8:44

AUTORE:
Paolino

Tanto per aggiungere del letame , da parte della Lega , ad esempio in Veneto , si sta discutendo la proposta di regolamentazione della professione di prostituta con tassazione e riconoscimento giuridico . Questa è la lega con cui magari la Senatrice Masini , potrebbe trovarsi alleata se il Salvini non venisse bloccato . Meditate gente , meditate quando scegliete i compagni di viaggio ......Apprendo che la lega a sospeso il consigliere (?) più per l'iniziativa non concordata che per la sostanza di ripartire con i "casini" cui la lega è favorevole .

20/9/2019 - 21:14

AUTORE:
paolino

Il consigliere forse dovrebbe venire a Pistoia e con una corda ed un sasso , gettarsi nell'Ombrone dove notoriamente è difficile ci sia acqua e rimanere li a rimuginere sui meravigliosi concetti su Toscana e gentil sesso . Altro se non il dileggio , si merita .