Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
MONTECATINI
Masini (Forza Italia) contro il Salvini toscano: "Dichiarazioni inaccettabili, cosa ne pensa la Lega regionale?"

20/9/2019 - 13:03

La senatrice Barbara Masini (Forza Italia) interviene dopo l'intervento del consigliere regionale della Lega Roberto Salvini (leggi qui)

 

"Lette le gravissime dichiarazioni del consigliere toscano della Lega, Roberto Salvini, non posso che chiedere agli alleati di prendere le distanze in maniera chiara e netta da quanto il Salvini ha dichiarato su donne e turismo.

 

Non posso infatti nemmeno pensare che qualcuno possa condividere dichiarazioni simili all’alba del terzo millennio. Il consigliere Salvini parla di una Toscana che per fortuna esiste solo nella sua fantasia, una Toscana dove un turista straniero dovrebbe venire non per le sue meravigliose eccellenze ma per fare, ad esempio, del turismo sessuale. 

 

Inoltre il consigliere Salvini incalzato dal giornalista, afferma di non doversi scusare con le donne per le sue dichiarazione in quanto, cito testualmente, “usano lo strumento che hanno a disposizione”, aggravando ancor più il concetto.

 

In un periodo caratterizzato dalla lotta alla violenza sulle donne e al femminicidio, un politico, un rappresentante delle istituzioni, non si può permettere di portare la donna a livello di mero oggetto da sfruttare economicamente.

 

Sono dichiarazioni inaccettabili, tanto più che vengono per altro da un esponente di quel partito che fino a ieri aveva al Ministero del Turismo uno dei suoi massimi esponenti; e sono infatti contenta e rassicurata dal fatto che il collega Sen. Centinaio abbia ben chiarito la sua posizione distante da quella in oggetto del Salvini. 

 

Ora aspettiamo di capire come la pensa il gruppo toscano di cui Roberto Salvini è espressione. La Toscana non è questo. La Toscana è meravigliosa, ricchissima di ogni cosa, ambiente, storia, monumenti, arte, cultura, tradizione. Tutte eccellenze da valorizzare. 

 

Il consigliere dovrebbe scusarsi, quindi, non solo con tutte le donne ma con la Toscana tutta, per le sue incaute e inaudite dichiarazioni".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2019 - 8:44

AUTORE:
Paolino

Tanto per aggiungere del letame , da parte della Lega , ad esempio in Veneto , si sta discutendo la proposta di regolamentazione della professione di prostituta con tassazione e riconoscimento giuridico . Questa è la lega con cui magari la Senatrice Masini , potrebbe trovarsi alleata se il Salvini non venisse bloccato . Meditate gente , meditate quando scegliete i compagni di viaggio ......Apprendo che la lega a sospeso il consigliere (?) più per l'iniziativa non concordata che per la sostanza di ripartire con i "casini" cui la lega è favorevole .

20/9/2019 - 21:14

AUTORE:
paolino

Il consigliere forse dovrebbe venire a Pistoia e con una corda ed un sasso , gettarsi nell'Ombrone dove notoriamente è difficile ci sia acqua e rimanere li a rimuginere sui meravigliosi concetti su Toscana e gentil sesso . Altro se non il dileggio , si merita .