Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 14/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Tutto condivisibile , tutto giusto . . . . ma. . .
Siamo perfettamente d'accordo che , nei limiti di quello che possiamo sapere circa l'attuale fase di una azione che nei confronti di Armeni ed ora .....
CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

BOCCE

E’ iniziata la stagione agonistica 2019-2020 e alla Montecatini Avis non sfugge la prima vittoria.

Podismo
CALCIO

Un tesserato del Montecatinimurialdo tra i ragazzi più meritevoli della provincia per l’impegno profuso nel calcio come nello studio, premiato con una prestigiosa borsa di studio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
MONTECATINI
Masini (Forza Italia) contro il Salvini toscano: "Dichiarazioni inaccettabili, cosa ne pensa la Lega regionale?"

20/9/2019 - 13:03

La senatrice Barbara Masini (Forza Italia) interviene dopo l'intervento del consigliere regionale della Lega Roberto Salvini (leggi qui)

 

"Lette le gravissime dichiarazioni del consigliere toscano della Lega, Roberto Salvini, non posso che chiedere agli alleati di prendere le distanze in maniera chiara e netta da quanto il Salvini ha dichiarato su donne e turismo.

 

Non posso infatti nemmeno pensare che qualcuno possa condividere dichiarazioni simili all’alba del terzo millennio. Il consigliere Salvini parla di una Toscana che per fortuna esiste solo nella sua fantasia, una Toscana dove un turista straniero dovrebbe venire non per le sue meravigliose eccellenze ma per fare, ad esempio, del turismo sessuale. 

 

Inoltre il consigliere Salvini incalzato dal giornalista, afferma di non doversi scusare con le donne per le sue dichiarazione in quanto, cito testualmente, “usano lo strumento che hanno a disposizione”, aggravando ancor più il concetto.

 

In un periodo caratterizzato dalla lotta alla violenza sulle donne e al femminicidio, un politico, un rappresentante delle istituzioni, non si può permettere di portare la donna a livello di mero oggetto da sfruttare economicamente.

 

Sono dichiarazioni inaccettabili, tanto più che vengono per altro da un esponente di quel partito che fino a ieri aveva al Ministero del Turismo uno dei suoi massimi esponenti; e sono infatti contenta e rassicurata dal fatto che il collega Sen. Centinaio abbia ben chiarito la sua posizione distante da quella in oggetto del Salvini. 

 

Ora aspettiamo di capire come la pensa il gruppo toscano di cui Roberto Salvini è espressione. La Toscana non è questo. La Toscana è meravigliosa, ricchissima di ogni cosa, ambiente, storia, monumenti, arte, cultura, tradizione. Tutte eccellenze da valorizzare. 

 

Il consigliere dovrebbe scusarsi, quindi, non solo con tutte le donne ma con la Toscana tutta, per le sue incaute e inaudite dichiarazioni".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2019 - 8:44

AUTORE:
Paolino

Tanto per aggiungere del letame , da parte della Lega , ad esempio in Veneto , si sta discutendo la proposta di regolamentazione della professione di prostituta con tassazione e riconoscimento giuridico . Questa è la lega con cui magari la Senatrice Masini , potrebbe trovarsi alleata se il Salvini non venisse bloccato . Meditate gente , meditate quando scegliete i compagni di viaggio ......Apprendo che la lega a sospeso il consigliere (?) più per l'iniziativa non concordata che per la sostanza di ripartire con i "casini" cui la lega è favorevole .

20/9/2019 - 21:14

AUTORE:
paolino

Il consigliere forse dovrebbe venire a Pistoia e con una corda ed un sasso , gettarsi nell'Ombrone dove notoriamente è difficile ci sia acqua e rimanere li a rimuginere sui meravigliosi concetti su Toscana e gentil sesso . Altro se non il dileggio , si merita .