Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
QUARRATA
Discariche abusive scoperte da Legambiente in varie località del territorio

20/9/2019 - 10:31

Riepilogo dei rifiuti abusivi trovati il 18 settembre dai volontari di Legambiente Daniele Manetti e Marco Antonio Ascani, che mettono in evidenza quattro grosse discariche abusive in località Querciola, in via Rubattorno, in via della Costaglia, in via del Casone e un problema particolare presso l’esterno del liceo artistico “Petrocchi” per tante bottiglie nel contenitore per i rifiuti di laboratorio.


"Nuova segnalazione di una enorme  discarica in Querciola. Un ammasso di plastica in deterioramento con altri rifiuti urbani si trova tra l’argine dell’Ombrone e l’argine della cassa d’espansione per acque, derivante in massima parte da prodotti e attrezzi per vivaio e poi da tanti altri rifiuti urbani e casalinghi, buttati sopra a queste attrezzature e prodotti. L’erba circostante inizia a essere secca ed è pericolosissimo un incendio, se qualche cittadino incivile dà fuoco a questo enorme ammasso di plastica o all’erba, ci sarà una grandissima emissione di diossina e di atri prodotti cancerogeni.


Inoltre nel nostro ultimo sopralluogo, dai “casotti” vicini a questo enorme accumulo di plastica in deterioramento sono scappate, al nostro avvicinarsi delle persone e i resti del loro bivacco erano presenti all’interno dei casotti. E' da appurare se sono state queste persone a gettare i rifiuti urbani sulla plastica deteriorata. E’ importante risanare tutto questo posto, Legambiente Quarrata si propone di intervenire insieme a tutte le istituzioni direttamente interessate.


Nuova segnalazione di grosse discariche abusive per un intero tratto di via Rubattorno, aumentate di volume e si sono aggiunti ai rifiuti, già segnalati in precedenza, tanti altri rifiuti di ogni genere. Per questo intero tratto di strada sono presenti rifiuti urbani, ingombranti fra cui un grande ombrellone, calcinacci, mobili, serbatoi, vestiario, tappeti, sacchi blu’ e sacchi neri.


Nuova segnalazione per rifiuti in via della Costaglia: in questa discarica sono presenti rifiuti urbani, sacchi neri, vestiario, contenitori vari e anche manufatti in cemento–amianto.     

 

Nuova segnalazione per rifiuti in via del Casone: in questa discarica sono presenti sacchi neri, vestiario, manufatti in plastica e rifiuti urbani.


Segnalazione per il contenitore dei rifiuti da laboratorio del liceo artistico Petrocchi in via Montalbano: cittadini incivili hanno gettato al suo interno bottigliette di plastica e di vetro".

Fonte: Legambiente
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: