Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Rinviato il primo appuntamento della nuova serie di "Pescia Antiqua"

20/9/2019 - 10:07

Domenica 22 settembre, dalle ore 9 alle ore 19, a Pescia, in piazza Mazzini e nelle altre strade collegate del centro storico, tornano le variopinte bancarelle dell'antiquariato per il primo appuntamento della nuova serie di Pescia Antiqua, la ben nota mostra mercato/scambio dedicata all'antiquariato, all'artigianato, al collezionismo e al vintage.


A seguito dei risultati di una pubblica gara indetta nei mesi scorsi dall'amministrazione comunale, sarà l'associazione culturale Pinocchio 3000 ad occuparsi per due anni, insieme all'assessorato alle attività produttive, dell'organizzazione dell'evento che richiama in città, alla quarta domenica di ogni mese, tantissimi visitatori ed appassionati provenienti anche da fuori regione.


In piazza Mazzini troveranno collocazione le bancarelle dell'antiquariato ed  artigianato selezionato, in borgo della Vittoria verranno sistemati i banchi della gastronomia tradizionale e del mercatino dell'agricoltura locale ed in via Andreotti le bancarelle del vintage.


Tutto intorno, i negozi aperti con le loro vantaggiose proposte commerciali, le pizzerie, le pasticcerie, le gelaterie ed i bar dove sarà piacevole soffermarsi per una gustosissima sosta.

Per tutti coloro che vogliono arricchire la visita alla città, ricordiamo l'apertura del Palagio che dista pochi metri da Pescia Antiqua dove sarà possibile visitare gratuitamente la splendida gipsoteca di Libero Andreotti e l'esposizione dei busti della scultrice Bice Bisordi. Info 0572  1913547

 

AGGIORNAMENTO

Viste le previsioni riportate dai principali siti meteo che indicano, per l'intera giornata di domenica 22 settembre brutto tempo con piogge insistenti e temporali, d'intesa con l'amministrazione comunale, è stato deciso di effettuare Pescia Antiqua, domenica 29 settembre negli stessi luoghi e orari.


Con   questo semplice  comunicato,  l'associazione culturale Pinocchio 3000 ha ufficializzato la notizia dopo che molti operatori avevano deciso autonomamente di annullare l'impegno di venire a Pescia per non far danneggiare la merce dalla pioggia, le cose esposte sulle bancarelle.

 

Tutto rimandato quindi alla domenica successiva.

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: