Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho scorso tutti i commenti e non ho trovato nessuna disistima per l'Arma e per la sua funzione nel paese . Ci mancherebbe . Trovo riferimenti ad episodi che ci aspetteremmo non dovessero ripetersi nel .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MARLIANA
A Montagnana si inaugura l'Hockey Stadium: impianto polivalente (si potrà giocare anche a calcio) da 572mila euro

19/9/2019 - 17:25

A Montagnana Pistoiese sabato alle ore 12 si inaugura l’Hockey Stadium Comunale di Marliana “Andrea Bruschi”. Un impianto polivalente, hockey e calcio, che consentirà alla società Hockey Club Pistoia di colmare quel disagio vissuto per anni dove la mancanza di una struttura sul territorio provinciale ha obbligato la stessa a organizzare la propria attività agonistica lontana dalla propria sede ma che prevede l’utilizzo dell’impianto anche per le società sportive del territorio di Marliana e Pistoia, che vorranno usufruirne.

 

L’impianto appena ultimato è nato da un’idea di qualche anno fa ed è stato realizzato grazie ad una positiva sinergia tra vari soggetti che hanno permesso, con il loro contributo economico, di portare a termine un’opera il cui costo è di 572.000 euro.


Hanno contribuito:

Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia 145.000 euro

Coni, con il Piano Sport e Periferie 100.000 euro
Federazione Italiana Hockey 75.000 euro
Regione Toscana 60.000 euro

Comune di Pistoia 30.000 euro
Società Hockey Club Pistoia 25.000 euro
Comune di Marliana 137.000 euro


L’impianto sarà gestito dalla società Hockey Club Pistoia che, oltre alla propria attività sportiva, promuoverà l’hockey sul territorio comunale affinché cittadine e cittadini di Marliana possano conoscere ed eventualmente praticare tale attività sportiva, porgendo particolare attenzione alla promozione dello sport agli alunni delle scuole primarie “Matteo Vitelli” di Marliana e “Samuele Romiti” di Montagnana Pistoiese.


Questo investimento non è stato visto solo sotto l’aspetto sportivo ma considerato anche una occasione di rivitalizzazione del tessuto commerciale, che, con l’uso dell’impianto sportivo e quindi con presenza continua di utilizzatori, può avere l’opportunità di accrescere le proprie attività.

Fonte: Comune Marliana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: